Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema al collo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema al collo!

    salve a tutti

    mercoledì ho stavo iniziando ad allenare il petto, quando dopo poche reps di panca piana sento un dolore alla cervicale che mi costringe a smettere...bah...non me lo so spiegare, e dire che avevo fatto un adeguato riscaldamento....quindi abbandono l'allenamento del petto e mi do alle gambe....inizio con lo squat e dopo poche reps si ripresenta il dolore alla cervicale tempo di posare il bilancere e mi sento tutto il collo incordato e il sangue come se pulsasse in quella zona....dolore fastidiosissimo...che dopo poco mi scompare....
    ho notato che anche ieri facendo delle semplici flessioni tanto per vedere se il collo si era sfiammatoì, che questo dolore mi fa vi sita ogni qualvolta compia uno sforzo.....cosa può essere??

    #2
    up, up up....nessuno sa dirmi niente???

    Commenta


      #3
      è successo anche a me l'anno scorso...compariva sotto sforzo anche leggero...ma esra un dolore lancinande alla cervicale...si era anche pensato al peggio...ma con ricposo assoluto x 1-2sett è tornato tutto ok...
      Mi ero fatto male alla pressa tenendo in una serie pesante tenendo la testa staccata dallo schienale...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da durabolik Visualizza Messaggio
        è successo anche a me l'anno scorso...compariva sotto sforzo anche leggero...ma esra un dolore lancinande alla cervicale...si era anche pensato al peggio...ma con ricposo assoluto x 1-2sett è tornato tutto ok...
        Mi ero fatto male alla pressa tenendo in una serie pesante tenendo la testa staccata dallo schienale...
        grazie di aver risposto.....
        ieri ho fatto delle flessioni per vedere se mettendomi sottosforzo provato ancora dolore...e non ho avvertito niente.....
        domani riprendo con i pesi.....speriamo bene!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎