SQUAT al Multipower: opinioni diverse...
Collapse
X
-
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioio no, vado giù che è una bellezza, sono 168 cm, hai presente Tom Platz? ecco leve lunghe il giusto per fare uno squat perfetto.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiose sei bloccato ti fai gli affondi che sono più funzionali, la coscia lavora % di più e nn hai problemi
Commenta
-
-
black , per farlo sul multipower tu personalmente che consigli mi dai !? muoio dalla voglia di farlo e mi dispiace non potere..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiose ti riferivi a me si, dopo dei problemi alle ginocchia ero ritornato a fare squat al MP con 160kg di carico x 6/8 rep ma da un mesetto mi da fastidio il ginocc sx cosi ho diminuito il peso e aumentato le repsDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Oh sia chiara una cosa, uno dall'inizio deve farlo libero con uno che ti segua e ti corregga se necessario, il multy deve essere l'ultima ratio.Last edited by Totaldemawesome; 24-11-2007, 01:03:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioio no, vado giù che è una bellezza, sono 168 cm, hai presente Tom Platz? ecco leve lunghe il giusto per fare uno squat perfetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma che c'entra? non capisci che non tutti gli uomino son fatti come nei libri di poliquin? che ci sono vari tipi di fisici, vari tipi di schiene e che non tutto vale per tutti? ma io sinceramente non capisco alcuni approcci qui in allenamento. Se persino alcuni farmaci funzionano su alcune persone sì ed altre no, come si può pretendere che i movimenti del corpo siano universali?Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiole poche volte che ho fatto affondi ho avuto ancora piu' fastidi e anche con la pressa non va, quindi ma rimasto solo il MP o ritentare con lo squat libero,
PS lo so ho delle ginocchia di merdaDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioma che centra quello che hai scritto??? ma ragioni quando scrivi?
detto questo
abbiamo capito che non ti piace lo squat al mp ma che rimanga una tua opinione. Sta di fatto che c'è chi funziona con un determinato tipo di esercizi e chi no, esattamente come ha detto total. Se non vai con lo squat libero non vuol dire necessariamente che lo fai male. Questa è la mia opinione.
Commenta
-
-
Il fatto è che lo squat al multy non è nemmeno uno squat, è più vicino all'hack squat o a una pressa, danno problemi questi due esercizi? si possono darli, ma il 99% dei bb li fa lo stesso.Last edited by Totaldemawesome; 24-11-2007, 01:13:47.
Commenta
-
-
ho fatto squat al MP X 5 anni e non mi dava problemi, dopodiche son passato al libero e in soli 6 mesi ho avuto dolori ad entrambele gino che mi hanno impedito di fare squat x piu di 6 mesi, ora erano 2 anni che avevo ripreso col MP e mi uscito questo fastidio al gino sx
Commenta
-
-
basta conoscere un minimo di biomeccanica per capire i problemi derivanti di un esercizio che blocca tutte le articolazioni. questa nn è una mia opinione ma è un dato oggettivo. Se magari si avrebbero delle conoscenze quando si parla nn si andrebbe avanti con opioni e luoghi comuni in questo sport. invece no si danno consigli personali su cosa fa bene a se stessi e lo si da buono per gli altri. nn si valuta il soggetto.. continuamo cosìDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
Commenta