vuol dire che utilizzavano una tecnica sbagliata o avevano blocchi che nn gli permettevano di utilizzare una tecnica corretta. Se un esercizio fa male c'è sempre dietro un perchè. Andando sul multi i problemi sono mascherati e i traumi nn sono piu diretti (dalla cattiva tecnica) ma sono di usura
SQUAT al Multipower: opinioni diverse...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquindi black , se lo fai perfettamente , anche il multipower è consentito ?!
2) c'è chi si rompe con uno e chi si rompe con l'altro. Spesso e volentieri chi si rompe è chi carica più del dovuto, pensando che il mp sostituisca la colonna vertebrale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioqualcuno mi sa spiegare a cosa serve lo spessore sotto i talloni, io ho le gambe lunghe e un ginocchio che comincia a darmi fastidio, potrebbe essermi utile al MPDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
ho capito che io lo squat non lo potrò mai fare se non cambio palesra. ieri sono arrivati tutti gli attrezzi nuovi e il massimo che hanno messo sono due macchine inutili per spalle e bicipiti , costavano troppo gli spotterOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiole persone devono essere prese e valutate funzionalmente per vedere quali sono gli esercizi che posso essere eseguiti. nn è che si usa lo spessore perchè lo usa l'amico! finchè nn si capisce questo si avranno sempre opinioni personali che influenzeranno l'allenamento delle persone
solo un fatto di comodita'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiovuol dire che utilizzavano una tecnica sbagliata o avevano blocchi che nn gli permettevano di utilizzare una tecnica corretta. Se un esercizio fa male c'è sempre dietro un perchè. Andando sul multi i problemi sono mascherati e i traumi nn sono piu diretti (dalla cattiva tecnica) ma sono di usura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioCi sono diversi casi, il primo quello che hai detto, spesso non si ha chi ti segue e ti corregge e ti fai male per sempre, il multy spesso è la soluzione che ti consente di continuare fare squat, il secondo caso non è questione di tecnica, non puoi tagliare o fare innesti di ossa, ci sarà sempre chi muore di bassa schiena o a chi sembra che i menischi debbano schizzare a 200 km/h da un momento all'altro con il libero, nel multy si possono trovare angolazioni che non aggravano tali problemi.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
Commenta