Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gran dorsale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gran dorsale

    ciao volevo sapere se qualkuno mi sa consigliare qualke esercizio per il gran dorsale dato che faccio molto nuoto e palestra ma il gran dorsale nn mi esce mai!!! grazie

    #2
    trazioni alla sbarra. Magnini ne fa sessanta per w.o. con un peso aggiuntivo di 15 chili
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da parko Visualizza Messaggio
      ciao volevo sapere se qualkuno mi sa consigliare qualke esercizio per il gran dorsale dato che faccio molto nuoto e palestra ma il gran dorsale nn mi esce mai!!! grazie
      Beh gli esercizi per la massa del dorsale sempre quelli sono. stacchi per lo spessore e trazioni e rematore (entrambi a presa larga).
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        Beh gli esercizi per la massa del dorsale sempre quelli sono. stacchi per lo spessore e trazioni e rematore (entrambi a presa larga).
        quoto. aggiungerei anche pulley.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Se ti concentri sul nuoto i dorsali non ti cresceranno mai!

          Vai di trazioni (se nn ce la fai inizia con la lat machine) e rematore!

          Cosa molto molto importante...fatti spiegare da qlk istruttore degno di esser chiamato tale, l'esatto movimento della lat machine/trazioni e del rematore...il dorsale è un muscolo non proprio facile d'allenare..consideando che è molto grande e che, qnd fai esercizi di trazione con le braccia, intervengono una serie di muscoli e non solo il gran dorsale...
          ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

          SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

          IL MIO DIARIO

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎