Anche questo tipo di trazioni mi piacerebbe provare, ma nn abbiamo l'attrezzo.
Oggi ho fatto la mia prima serie completa di...
Collapse
X
-
-
MARCO
te lo puoi creare ovvero scegli tra le varie sbarre che usi per la lat-machine o per il pulley basso e poi le metti perpendicolari alla barra dove fai le trazioni,chiaramente la posizione e' di per se instabile visto che le aste nn sono fissate fra loro ma tu appendendoti alle due etremita' renderai l'esecuzione dell'esercizio fattibile e sicura prova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggioio porto il petto il più vicino alla sbarra...sbaglio?...bo!..cmq io niente sovraccarico sn un secco!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioL'escursione del movimento deve essere massima, si arriva fino a toccare il petto nn il mento. La presa era prona (palmi che guardano davanti a te) o supina (palmi che guardano il tuo volto)?
Onestamente nn ho mai provato ad addurre le scapole (non ho mai pensato che fosse necessario), provo e vedo in pratica che significa.
no no presa prona, calcola in presa supina (ke io kiamo inversa) mi tiro su da anni cn un braccio solo e non ho di questi problemi
io cmq vado su a presa prona quasi ad appoggiare il mento sulla sbarra , pratcamente arrivo col petto ad altezza di essa va bene cugi?(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogrande ottimo , io non ci riesco per niente !(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggiopersonalmente amo molto le trazioni con presa neutra(palmi convergenti)fatte con una sbarra che consenta una impugnatura leggermente piu' stretta dell'ampiezza delle spalle,cambiando l'azione sull'articolazione della spalla da una adduzione a una estensione il petto viene messo fuori uso a favore dell'intervento sinergico del capo posteriore del deltoide,trovo molto piu' naturale retrarre le spalle adducendo le scapole.
tendo inoltre a enfatizzare molto la fase eccentrica a discapito del numero totale delle ripetizioni.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioappunto perchè sei secco dovresti sovraccaricare: le trazioni alla sbarra sono di solito un esercizio che riesce bene ai secchi
appunto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioappunto perchè sei secco dovresti sovraccaricare: le trazioni alla sbarra sono di solito un esercizio che riesce bene ai secchiLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioci riesco sono 1,82 x 69 kg ho un rapporto peso potenza spaventoso
l'esecuzione credo sia perfetta pero certo c'ho messo un po per arrivare a fare una serie da 10 rep
se e' come dici: COMPLIMENTI!
io per esempio con 90Kg + sovraccarico 5Kg riesco ad eseguire un 2x6
con tecnica perfetta-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIn che senso?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza MessaggioMARCO
te lo puoi creare ovvero scegli tra le varie sbarre che usi per la lat-machine o per il pulley basso e poi le metti perpendicolari alla barra dove fai le trazioni,chiaramente la posizione e' di per se instabile visto che le aste nn sono fissate fra loro ma tu appendendoti alle due etremita' renderai l'esecuzione dell'esercizio fattibile e sicura prova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiono no presa prona, calcola in presa supina (ke io kiamo inversa) mi tiro su da anni cn un braccio solo e non ho di questi problemi
io cmq vado su a presa prona quasi ad appoggiare il mento sulla sbarra , pratcamente arrivo col petto ad altezza di essa va bene cugi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggionel senso che hai sempre trascurato la cosa fondamentale di tutto l'esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIl petto dovrebbe toccare la sbarra, ma se nn la tocca e si avvicina solo la differenza nn è enorme.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiose e' come dici: COMPLIMENTI!
io per esempio con 90Kg + sovraccarico 5Kg riesco ad eseguire un 2x6
con tecnica perfetta
mi interessava(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta