Originariamente Scritto da Process_Killer
Visualizza Messaggio
Date un occhiata a questa scheda
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Process_Killer Visualizza Messaggiocome mai non vi piacciono le torsioni col bastone? l'istruttore mi disse che servivano per snellire il giro vita.
Un'altra domanda avete qualche video per vedere come si fanno gli stacchi, non li ho mai fatti.
Questa scheda per quanto tempo mi consigliate di farla? il mio istruttore aveva scritto fino al 19/01
ciao e grazie
per snellire i finachi ci vuole un alimentazione adeguata non li snellisci di certo facendo torsioni o almeno non solo con quelle.
su youtube ci sono migliaia di video sugli stacchi, ma fatti seguire in palestra da chi è competente, perchè sono tra gli esercizi più difficili da eseguire bene, e tra i più (rischiosi).
le schede si tengono fin che vanno bene, non è mica latte che deve esserci scritto da consumare preferibilmente entro e non oltre.......................
sino a che riesci ad aumentare i pesi va bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Process_Killer Visualizza Messaggioquindi questione psicologica? dal punto di vista fisico continuare con gli stessi esercizi non cambia nulla?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggiomostmuscolar quanto detto da te lo condivido solo se arrivi ad una fase di stallo anche con i pesi, ma se riesci a mettere sempre qualche kiletto in più e controllare sempre meglio il movimento puoi tenerla anche 4 mesi una scheda.Matt10
Commenta
-
-
Quello ke voglio dire è ke usare gli stessi esercizi finkè ti fanno crescere e migliorare va benissimo,poi quando (xkè mentalmente ripetere sempre quella routine ti ha stancato e nn riesci + a dare il massimo o xkè il tuo corpo si è abituato a quel tipo di esercizi) nn progredisci allora va modificato qualcosa ke può essere la semplice sequenza degli esercizi o gli esercizi stessi.Io ad esempio da un anno mi trovo molto bene a variare sempre qualcosa:la skeda con i gruppi muscolari ke devo allenare ce l’ho ma cambio serie/rep o esercizi ad ogni sessione in base a cme mi sento mentalmente e fisicamente e con questo metodo nn sono più andato in stallo (soprattutto psicologicamente ke era il mio problema + grande).Bisogna imparare col tempo a sentire i segnali del corpo ed adattarsi di conseguenzaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggiodaccordo con te che si deve variare gli esercizi ma come dici tu ad ogni seduta no, poi è una questione mentale sono daccordo ma solo quello non che lavori meglio o altro variando ad ogni seduta.Matt10
Commenta
-
-
beh le sensazioni dei principianti nel 90% dei casi sono sbagliate.
lunedì in palestra un gazzazzo ha fatto dorso e bicipiti, dopo aver finito l'ho visto appeso alla barra per le trazioni e gli ho chiesto ma già non hai fatto bicipiti? prima cominci con i musocli piccoli e poi con i grandi?
RISPOSTA: beh mi sentivo ancora un pò di forza e poi oggi pomeriggio non ho nulla da fare quindi mi alleno due volte in una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggiobeh le sensazioni dei principianti nel 90% dei casi sono sbagliate.
lunedì in palestra un gazzazzo ha fatto dorso e bicipiti, dopo aver finito l'ho visto appeso alla barra per le trazioni e gli ho chiesto ma già non hai fatto bicipiti? prima cominci con i musocli piccoli e poi con i grandi?
RISPOSTA: beh mi sentivo ancora un pò di forza e poi oggi pomeriggio non ho nulla da fare quindi mi alleno due volte in unaMatt10
Commenta
-
Commenta