Date un occhiata a questa scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Process_Killer Visualizza Messaggio
    ah dimenticavo, questa scheda quando è che precisamente deve essere cambiata?
    Ma guarda,nn c'è un periodo preciso,puoi farla un mese come 2 o 3 dipende dalla tua esperienza e dal tuo grado di allenamento,io ad esempio cambio qualcosa ogni volta cmq in linea generale quando senti ke quegli esercizi o quell'ordine di esercizi nn ti da più stimoli a sufficienza allora è il momento di cambiare qualcosa
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Process_Killer
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 49
      • 0
      • 0
      • Catania
      • Send PM

quindi questione psicologica? dal punto di vista fisico continuare con gli stessi esercizi non cambia nulla?

Commenta

• bodybuilderpalermo
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 483
        • 9
        • 3
        • Send PM

come mai non vi piacciono le torsioni col bastone? l'istruttore mi disse che servivano per snellire il giro vita.

Un'altra domanda avete qualche video per vedere come si fanno gli stacchi, non li ho mai fatti.

Questa scheda per quanto tempo mi consigliate di farla? il mio istruttore aveva scritto fino al 19/01

ciao e grazie

per snellire i finachi ci vuole un alimentazione adeguata non li snellisci di certo facendo torsioni o almeno non solo con quelle.
        su youtube ci sono migliaia di video sugli stacchi, ma fatti seguire in palestra da chi è competente, perchè sono tra gli esercizi più difficili da eseguire bene, e tra i più (rischiosi).

le schede si tengono fin che vanno bene, non è mica latte che deve esserci scritto da consumare preferibilmente entro e non oltre.......................
        sino a che riesci ad aumentare i pesi va bene.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Send PM

quindi questione psicologica? dal punto di vista fisico continuare con gli stessi esercizi non cambia nulla?
          Certo ke cambia,fare gli stessi esercizi dal punto di vista fisico nn è proprio il massimo xkè i tuoi muscoli e il tuo apparato neuromuscolare si abituano allo stimolo reclutando sempre meno fibre x fare lo stesso lavoro
          Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• bodybuilderpalermo
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 483
            • 9
            • 3
            • Send PM

mostmuscolar quanto detto da te lo condivido solo se arrivi ad una fase di stallo anche con i pesi, ma se riesci a mettere sempre qualche kiletto in più e controllare sempre meglio il movimento puoi tenerla anche 4 mesi una scheda.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Send PM

Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggio
              mostmuscolar quanto detto da te lo condivido solo se arrivi ad una fase di stallo anche con i pesi, ma se riesci a mettere sempre qualche kiletto in più e controllare sempre meglio il movimento puoi tenerla anche 4 mesi una scheda.
              Ma 4 mesi nn è un tempo illimitato,poi la cambi
              Matt10

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Send PM

Quello ke voglio dire è ke usare gli stessi esercizi finkè ti fanno crescere e migliorare va benissimo,poi quando (xkè mentalmente ripetere sempre quella routine ti ha stancato e nn riesci + a dare il massimo o xkè il tuo corpo si è abituato a quel tipo di esercizi) nn progredisci allora va modificato qualcosa ke può essere la semplice sequenza degli esercizi o gli esercizi stessi.Io ad esempio da un anno mi trovo molto bene a variare sempre qualcosa:la skeda con i gruppi muscolari ke devo allenare ce l’ho ma cambio serie/rep o esercizi ad ogni sessione in base a cme mi sento mentalmente e fisicamente e con questo metodo nn sono più andato in stallo (soprattutto psicologicamente ke era il mio problema + grande).Bisogna imparare col tempo a sentire i segnali del corpo ed adattarsi di conseguenza
                Matt10

Commenta

• bodybuilderpalermo
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 483
                  • 9
                  • 3
                  • Send PM

daccordo con te che si deve variare gli esercizi ma come dici tu ad ogni seduta no, poi è una questione mentale sono daccordo ma solo quello non che lavori meglio o altro variando ad ogni seduta.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                    Can't be touched
                    • Apr 2007
                    • 24267
                    • 757
                    • 1,279
                    • Send PM

daccordo con te che si deve variare gli esercizi ma come dici tu ad ogni seduta no, poi è una questione mentale sono daccordo ma solo quello non che lavori meglio o altro variando ad ogni seduta.
                    Ma dipende,se il tuo obiettivo è la forza cambiare esercizi ad ogni seduta nn va bene,ma x la massa è diverso,io nn stò dicendo di cambiare tutto ad ogni seduto solo magari di iniziare una seduta con spinte in basso e french e la seduta dopo invertirle o di fare serie/rep in base alla forza e alla motivazione senza necessariamente fare un 4x8 xkè c'è scritto sulla skeda,ma anke un 3x10 o un 8/8/7/9/10,in base alle sensazioni
                    Matt10

Commenta

• bodybuilderpalermo
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 483
                      • 9
                      • 3
                      • Send PM

beh le sensazioni dei principianti nel 90% dei casi sono sbagliate.
                      lunedì in palestra un gazzazzo ha fatto dorso e bicipiti, dopo aver finito l'ho visto appeso alla barra per le trazioni e gli ho chiesto ma già non hai fatto bicipiti? prima cominci con i musocli piccoli e poi con i grandi?
                      RISPOSTA: beh mi sentivo ancora un pò di forza e poi oggi pomeriggio non ho nulla da fare quindi mi alleno due volte in una

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                        Can't be touched
                        • Apr 2007
                        • 24267
                        • 757
                        • 1,279
                        • Send PM

beh le sensazioni dei principianti nel 90% dei casi sono sbagliate.
                        lunedì in palestra un gazzazzo ha fatto dorso e bicipiti, dopo aver finito l'ho visto appeso alla barra per le trazioni e gli ho chiesto ma già non hai fatto bicipiti? prima cominci con i musocli piccoli e poi con i grandi?
                        RISPOSTA: beh mi sentivo ancora un pò di forza e poi oggi pomeriggio non ho nulla da fare quindi mi alleno due volte in una
                        L'allenamento istintivo infatti nn è roba da principianti,bisogna avere qualke anno di allenamento serio sulle spalle e le giuste conoscenze
                        Matt10

Commenta

Working...
                        X