Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Date un occhiata a questa scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Date un occhiata a questa scheda

    Secondo voi come la trovate la scheda data dal mio istruttore? a me non convince tanto per questo ve la posto:

    1°giorno

    Panca orizzontale 4*12/10/8/6
    Spinte su panca orizzontale 2*8
    Pectoral machine 1*20
    Curl con bilancere angolato imp.stretta 3*10/8/6 SUPERSERIE COL FRENCH PRESS
    French press 3*10/8/6
    Alternato con manubrio 2*8 SUPERSERIE CON DEEP
    Deep tra le panche 2*8/10
    Flessioni mani su avambraccia 2*15
    Flessioni gambe +busto 5*20
    Torsioni col bastone 3*50


    2°giorno


    Mezzi stacchi con bilancere 3*12
    Torsioni con bastone 3*50
    Pressa 45 4*/12/10/8/6
    Hack squat 2*8
    Leg extension 1*20
    Leg curl orizzontale 4*12/10/8/6
    Sitting leg curl 1*20
    Abductor machine 2*20
    Calf in piedi 3*30
    Donkey calf 2*20



    3°giorno


    Pulley bass 4*12/10/8/6
    Lat machine impugnatura inverse 2*8
    Pull down 1*20
    Spinte con manubri su panca 80° 4*12/10/8/6
    Alzate laterali ad un braccio 2*8
    Scrollate con manubri 1*20
    Incrocio ai cavi 3*15


    ciao e grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Process_Killer Visualizza Messaggio
    Secondo voi come la trovate la scheda data dal mio istruttore? a me non convince tanto per questo ve la posto:

    1°giorno

    Panca orizzontale 4*12/10/8/6
    Spinte su panca orizzontale 3*8 Fai già la panca, io farei le spinte su inclinata
    Pectoral machine 3*12 abolire macchinari...sostituirei con croci con manubri
    Curl con bilancere angolato imp.stretta 3*10/8/6 SUPERSERIE COL FRENCH PRESS
    French press 3*10/8/6
    Alternato con manubrio 2*8 SUPERSERIE CON DEEP
    Deep tra le panche 2*8/10 farei il dip alle parallele non tra due panche
    Flessioni mani su avambraccia 2*15

    Flessioni gambe +busto 5*20
    Torsioni col bastone 3*50 c'è un motivo validi per cui fai questi esercizi?


    2°giorno


    Mezzi stacchi con bilancere 3*12 lascerei gli stacchi il giorno della schiena e sostituirei con Squat
    Torsioni con bastone 3*50 ancora ste torsioni? poi in mezzo al wo per le gambe?
    Pressa 45 4*/12/10/8/6
    Leg extension 1*20
    Leg curl orizzontale 4*12/10/8/6
    Calf in piedi 3*30




    3°giorno


    Pulley bass 4*12/10/8/6
    Lat machine impugnatura inverse 2*8 ok a limite per il pulley per il resto non mi piace baserei il dorso su stacchi, trazioni alla sbarra e rematore invece di esercizi alle macchine.
    Pull down 1*20

    Spinte con manubri su panca 80° 4*12/10/8/6
    Alzate laterali ad un braccio 2*8
    Scrollate con manubri 1*20
    Incrocio ai cavi 3*15 busto a 90 gradi così stimoli anche il capo posteriore


    ciao e grazie
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      ciao white tyson grazie per la risposta. Con questa scheda ho anche raggiunto il sovrallenamento, ieri ad esempio, come altri giorni, non riuscivo a prendere nemmeno sonno e mi sentivo agitato.
      Sarebbe meglio aumentare i giorni di riposo secondo te ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Process_Killer Visualizza Messaggio
        ciao white tyson grazie per la risposta. Con questa scheda ho anche raggiunto il sovrallenamento, ieri ad esempio, come altri giorni, non riuscivo a prendere nemmeno sonno e mi sentivo agitato.
        Sarebbe meglio aumentare i giorni di riposo secondo te ?
        Se già sei in superallenamento (anche se non mi sembra una di quelle schede "massacranti"), è meglio che valuti prima l'idea di una bella settimana di scarico e poi pensi ad aumentare i giorni di riposo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Process_Killer Visualizza Messaggio
          ciao white tyson grazie per la risposta. Con questa scheda ho anche raggiunto il sovrallenamento, ieri ad esempio, come altri giorni, non riuscivo a prendere nemmeno sonno e mi sentivo agitato.
          Sarebbe meglio aumentare i giorni di riposo secondo te ?
          Beh non mi sembra una scheda tanto massacrante da portarti al sovrallenamento, fai un distretto muscolare una volta a settimana, mi sembra abbastanza avere 4 giorni di riposo a week.
          Se ti senti stanco fermati una settimana come ti ha detto don-shine e poi ricomincia.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            white concordo che non sarà pesante quella cosa che non oserei nemmeno definire scheda, ma esiste gente del genere che gira per le palestre dicendo d'essere istruttore????????
            le modifiche che hai apportato mi piacciono proprio concordo in pieno.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggio
              white concordo che non sarà pesante quella cosa che non oserei nemmeno definire scheda, ma esiste gente del genere che gira per le palestre dicendo d'essere istruttore????????
              le modifiche che hai apportato mi piacciono proprio concordo in pieno.
              thanks
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                prego's

                Commenta


                  #9
                  come mai non vi piacciono le torsioni col bastone? l'istruttore mi disse che servivano per snellire il giro vita.

                  Un'altra domanda avete qualche video per vedere come si fanno gli stacchi, non li ho mai fatti.

                  Questa scheda per quanto tempo mi consigliate di farla? il mio istruttore aveva scritto fino al 19/01

                  ciao e grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Process_Killer Visualizza Messaggio
                    come mai non vi piacciono le torsioni col bastone? l'istruttore mi disse che servivano per snellire il giro vita.

                    Un'altra domanda avete qualche video per vedere come si fanno gli stacchi, non li ho mai fatti.

                    Questa scheda per quanto tempo mi consigliate di farla? il mio istruttore aveva scritto fino al 19/01

                    ciao e grazie
                    Le torsioni nn servono,basta fare gli addominali.Le torsioni sviluppano gli obliqui e anke i muscoli dei fianki quindi invece ke snellire fanno il contrario
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #11
                      azz, addirittura il contrario.....

                      PS: richiedo le ultime due domande , per gli stacchi, casomai qualche alternativa...ho paura di farli male...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Process_Killer Visualizza Messaggio
                        azz, addirittura il contrario.....

                        PS: richiedo le ultime due domande , per gli stacchi, casomai qualche alternativa...ho paura di farli male...
                        Magari nn ti faranno invertire il rapporto spalle/vita cmq nn sono essenzali.Al poasto degli stakki puoi fare i mezzi stakki x iniziare se vuoi,cmq si impara tutto,l'importante è iniziare con cariki ke riesci a gestire senza problemi,impari la giusta tecnica d'esecuzione e poi una volta imparata alla perfezione l'esecuzione dell'esercizio inizi a mettere su sempre più diski e vedrai ke soddisfazioni
                        Matt10

                        Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                        Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                        Commenta


                          #13
                          ok cerco qualche video su youtube e sett. prox ci provo, senza esagerare, grazie mostmuscolar.

                          ciao

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Process_Killer Visualizza Messaggio
                            ok cerco qualche video su youtube e sett. prox ci provo, senza esagerare, grazie mostmuscolar.

                            ciao
                            Di niente!
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #15
                              ah dimenticavo, questa scheda quando è che precisamente deve essere cambiata?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎