Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Ora Provo Questa
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiobasterebbe uno dei suoi tanti 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMa allora nn capisci quello che scrivo. Ho fatto allenamenti in blocchi da meno di 2 settimane e poi 1 o più settimane di stop per poi ricominciare. Per vari motivi nn sono riuscito ad essere costante. Nn fatto tante settimane di allenamento di seguito e poi 2 di stop.
Questa tua incomprensione evidenzia quanto tu sia prevenuto nei miei confronti.
Sospetto, direiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocioè il tuo solito principio di multifrequenza che cerchi in ogni modo di spingere a chiunque ?! ripeto , mi preoccupo per gli aiuti che dai alla gente visto quello che dici. io non ne sapro a pacchi di sta roba , ma nel mio poco sapere mi rendo conto che ne stai sparando grosseThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVedo solo che prima dici che il tuo allenamento è il migliore, quando ti fanno notare che non sei nella condizione di forma di chi detta legge inizi ad accampare scuse varie.
Sospetto, direi
Noto di nuovo che ti sono sfuggite tutte le volte in cui ho sottolinato che da gennaio a luglio essendomi allenato con costanza maggiore ho ottenuto risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioVeramente questo nn è un segreto, e qualunque metodo di allenamento usi se poi nn ho la costanza di seguirlo nn concludo niente.
Noto di nuovo che ti sono sfuggite tutte le volte in cui ho sottolinato che da gennaio a luglio essendomi allenato con costanza maggiore ho ottenuto risultati.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma dai,in fondo la multifrequenza cos'è ? allenare una parte + di 1 volta a settimana lavorativa...in fondo lo sappiamo tutti che la settimana lavorativa non c'entra niente con quella biologica...anzi,culturisticaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioVeramente questo nn è un segreto, e qualunque metodo di allenamento usi se poi nn ho la costanza di seguirlo nn concludo niente.
Noto di nuovo che ti sono sfuggite tutte le volte in cui ho sottolinato che da gennaio a luglio essendomi allenato con costanza maggiore ho ottenuto risultati.
panca piana
inclinata
lento avanti o military press
alzate laterali
staccoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLa verità a cui nessuno vuole credere (perche è più comodo pensare che tutto sia soggettivo) è che esiste un unica teoria sull'allenamento che spiega tutto senza fare riferimento al singolo individuo.
Questo è quello che accade nel modo dello sport vero, non esistono tante teorie ma ne esite una sola valida per tutti che spiega anche le soggettività.
Chi nn ce la fa semplicemente nn è dotato per quello sport (poi è vero che esistono gli allenatori caproni, ma è un altro discorso).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomia mamma ha detto che non devo più parlare con marcoplThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
è scappatoo sta scrivendo il suo libro sull'allenamento uguale per tuttiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioelencami deiseguenti esercizi quanto tiri e da quanto ti alleni
panca piana
inclinata
lento avanti o military press
alzate laterali
stacco
Panca 100kg/90kg 1rm
Squat 110kg/100kg 1rm
Stacco 140kg/130kg 1rm
Panca inclinata 70kg/nn lo so 5rm
Lento 40kg/non lo so 8rm
Alzate laterali 14kg/non lo so 6rm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquesto puö bastare? riassume tutto quello che spacci x verità assoluta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioTi dico i record assoluti e i carichi attuali, su 70kg di peso.
Panca 100kg/90kg 1rm
Squat 110kg/100kg 1rm
Stacco 140kg/130kg 1rm
Panca inclinata 70kg/nn lo so 5rm
Lento 40kg/non lo so 8rm
Alzate laterali 14kg/non lo so 6rm
campione dal metodo infallibile , di inclinata tiro di più di te , di alzate laterali tiro più di te , di lento avanti tiro più di te , lo squato non lo faccio , di panca tiro quanto te , stacco tiro poco meno di te. questo nel mio poco di forza che ho fatto fino ad ora e ai miei 6 mesi di massa dove non guardavo il carico. e tu useresti metodi infallibili che vanno da dio !? scusa ma questo dovrebbe farti riflettere , sono l'ultimo arrivato e ti superoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNoto, noto , noto e rinoto che hai iniziato a parlare di queste tue pause forzate quanto qualcuno ha iniziato a parlare di misure....
Allendomi con costanza ho ottenuto, saltando allenamenti no. Non mi sembra una scusa.
E poi per quale motivo dovrei pubblicizzare qualcosa che nn funziona, nn mi entrano certo soldi.
Commenta
-
Commenta