salve volevo chiedere quali esecizi sono migliori per sviluppare questa parte del pettorali.Praticamente mi piacerebbe avere dei pettorali bassi più voluminosi e soprattuto avere qeualla linea curva nell'esterno basso dei pettorali,non so se sono stato kiaro.Per ora il mio allenamento è manubri panca piana,croci panca piana,bilanciare panca inclinata,croci ai cavi panca inclinata.croci bassi ai cavi.Va bene?
Pettorali bassi
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
prova con la panca declinata.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Commenta
-
-
Il pettorale è un muscolo unico quindi per avere un petto di tutto rispetto non puoi fare a meno di allenarlo con la panca piana e inclinata...Poi una volta cresciuto potrai cominciare con le rifiniture quindi panca declinata e dip!Per adesso vai di panca pesante e non preoccuparti...Il petto non tarderà a farsi vivo!In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioIl pettorale è un muscolo unico quindi per avere un petto di tutto rispetto non puoi fare a meno di allenarlo con la panca piana e inclinata...Poi una volta cresciuto potrai cominciare con le rifiniture quindi panca declinata e dip!Per adesso vai di panca pesante e non preoccuparti...Il petto non tarderà a farsi vivo!
Commenta
-
-
certo...
io cmq sapevo delle kiusure ai cavi basse, fatte stando in piedi, senza inclinare il busto in avanti e delle parallele x accentuare la curva bassa/esterna di cui kiedeva luca87 ;-)
ma sono dettagli su cui secondo me davvero poki si possono concedere il lusso di concentrarsi, poikè vuol dire ke hai già una massa enorme sul petto e ti dediki agli esercizi di rifinitura x modellarlo
almeno così la penso io, nn dico sia LA risposta :-)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosemplicemente i dip...non ce niente di meglio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosemplicemente i dip...non ce niente di meglio
però è sempre un esercizio di non facile realizzazione, almeno all'inizio
Commenta
-
-
e un esercizio forse un po difficile da apprendere la tecnica perfetta...pero e veramente eccellente..
vince gironda se non sbaglio l'ha soprannominato "lo squat della parte superiore del corpo"...credo avesse ragione
Commenta
-
-
scuste se rispondo ora.Cmq diciamo che la panca piana con i manubri e la panca inclinata non le ho mai tolte in questi 3 anni.Ora da un pò mi ero dedidcato alla rifinitura degli alti e ora vorrei gonfiare i bassi.Per le dip per far lavorare il petto devo portare il busto indietro?il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-luca87.html
Commenta
-
Commenta