Annuncio

Collapse
No announcement yet.

affondi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    dopo lo squat li faccio anche io con bilancere...stile coleman...
    ..appunto...il walking lunge....spettacolare
    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

    IL MIO DIARIO

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
      E in che wo li metti gli affondi scusa?
      Gli affondi dopo lo squat ci stanno eccome.
      concordo. anzi farli dopo lo squat secondo me è redditizio, considerando l'affondo un esercizio piü per la separazione muscolare che x la massa in sé.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        anche o li eseguo dopo lo squat e prima dei leg curl...mi mantengo su un numero di rep medio-alto (8/10) e via...fantastico per i glutei...ma buono fondamentalmente per tutta la gamba

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
          ..appunto...il walking lunge....spettacolare
          e già...fatto ieri...oggi ho difficoltà anche a sedermi
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            e già...fatto ieri...oggi ho difficoltà anche a sedermi
            Anche tu ieri??

            Io stamattina avevo difficoltà ad alzarmi dal letto..

            Qual'è attualmente la tua routine per le gambe rocky?
            ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

            SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

            IL MIO DIARIO

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
              Anche tu ieri??

              Io stamattina avevo difficoltà ad alzarmi dal letto..

              Qual'è attualmente la tua routine per le gambe rocky?

              squat
              stacchi rumeni
              affondi
              leg curl
              polpacci
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #22
                grazie a tutti x le risposte....
                rispondo un po' a tutti:
                anzi tutto nello squat non posso permettermi di caricare più di 50kg bilanc. incluso, perchè mi alleno a casa, e dovrei procurarmi altri dischi di ghisa....inoltre e da poco che ho iniziato....

                io lì inserirei dopo lo squat, però a sto punto non so se tenere pure la leg ext. perchè dubito di riuscrci, se non con carichi vermante ridicoli!

                Commenta


                  #23
                  ragazzi...prima ho inziato ad allenarmi, dopo avermi scaldato ho iniziato con il petto, con le aperture laterali, dopo 3 reps, ho avvertito un fastidiosissimo dolore nel retro della nuca...insomma nella zone cervicale, mi sento come i nervi infiammati che partono dal trapezio.....mi risulta difficile allenarmi così...cosa può essere successo?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
                    certo condivido,
                    nelle variante da te indicata consigli l'esecuzione con bilancere o con manubri?
                    cosa mi indicheresti riguardo alla posizione dei piedi?un'apertura standard o un po' piu' ampia per avere maggiore stabilita' visto la possibilita' di usare carichi maggiori rispetto all'affondo tradizionale?
                    personalmente preferisco il bilanciere, cmq sia quando vai indietro più la gamba posteriore è lontana più il peso va su quella davanti e viceversa. Puoi fare una progressione e ripartirti il peso sulle 2 gambe. tieni presente che 60 cm tra le due gambe rappresenta il 70% del peso sulla gamba davanti e 30% dietro. Sottolineo che l'affondo si fa dietro e non avanti. per precisione per affondo si intende solo la piegata frontale
                    Dottore in Scienze Motorie
                    Maestro FIPCF
                    Preparatore fisico FIR
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                      ragazzi...prima ho inziato ad allenarmi, dopo avermi scaldato ho iniziato con il petto, con le aperture laterali, dopo 3 reps, ho avvertito un fastidiosissimo dolore nel retro della nuca...insomma nella zone cervicale, mi sento come i nervi infiammati che partono dal trapezio.....mi risulta difficile allenarmi così...cosa può essere successo?
                      ti sei ingrippato...prova a fare un pò di esercizi per la cervicale
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

                        squat
                        stacchi rumeni
                        affondi
                        leg curl
                        polpacci
                        In quest'ordine?

                        Hai una routine praticamente identica alla mia..solo che io faccio gli affondi subito dopo lo squat...come ti stai trovando? Risultati? Io ho come punto debole gambe e polpacci...

                        Serie e reps?? ...sempre se non sono info top-secret
                        ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                        SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                        IL MIO DIARIO

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                          personalmente preferisco il bilanciere, cmq sia quando vai indietro più la gamba posteriore è lontana più il peso va su quella davanti e viceversa. Puoi fare una progressione e ripartirti il peso sulle 2 gambe. tieni presente che 60 cm tra le due gambe rappresenta il 70% del peso sulla gamba davanti e 30% dietro. Sottolineo che l'affondo si fa dietro e non avanti. per precisione per affondo si intende solo la piegata frontale
                          OTTIMO,GRAZIE

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                            In quest'ordine?

                            Hai una routine praticamente identica alla mia..solo che io faccio gli affondi subito dopo lo squat...come ti stai trovando? Risultati? Io ho come punto debole gambe e polpacci...

                            Serie e reps?? ...sempre se non sono info top-secret
                            si si...ti dirò le ho fatte martedì...ancora oggi non riesco a deambulare decentemente
                            squat 6-8-8-12
                            stacchi 3x6
                            affondi3x12
                            leg exe+leg curl 2x10+8
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎