Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
affondi!
Collapse
X
-
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioE in che wo li metti gli affondi scusa?
Gli affondi dopo lo squat ci stanno eccome.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
anche o li eseguo dopo lo squat e prima dei leg curl...mi mantengo su un numero di rep medio-alto (8/10) e via...fantastico per i glutei...ma buono fondamentalmente per tutta la gamba
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio..appunto...il walking lunge....spettacolarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe già...fatto ieri...oggi ho difficoltà anche a sedermi
Io stamattina avevo difficoltà ad alzarmi dal letto..
Qual'è attualmente la tua routine per le gambe rocky?..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioAnche tu ieri??
Io stamattina avevo difficoltà ad alzarmi dal letto..
Qual'è attualmente la tua routine per le gambe rocky?
squat
stacchi rumeni
affondi
leg curl
polpacci
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
grazie a tutti x le risposte....
rispondo un po' a tutti:
anzi tutto nello squat non posso permettermi di caricare più di 50kg bilanc. incluso, perchè mi alleno a casa, e dovrei procurarmi altri dischi di ghisa....inoltre e da poco che ho iniziato....
io lì inserirei dopo lo squat, però a sto punto non so se tenere pure la leg ext. perchè dubito di riuscrci, se non con carichi vermante ridicoli!
Commenta
-
-
ragazzi...prima ho inziato ad allenarmi, dopo avermi scaldato ho iniziato con il petto, con le aperture laterali, dopo 3 reps, ho avvertito un fastidiosissimo dolore nel retro della nuca...insomma nella zone cervicale, mi sento come i nervi infiammati che partono dal trapezio.....mi risulta difficile allenarmi così...cosa può essere successo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggiocerto condivido,
nelle variante da te indicata consigli l'esecuzione con bilancere o con manubri?
cosa mi indicheresti riguardo alla posizione dei piedi?un'apertura standard o un po' piu' ampia per avere maggiore stabilita' visto la possibilita' di usare carichi maggiori rispetto all'affondo tradizionale?Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioragazzi...prima ho inziato ad allenarmi, dopo avermi scaldato ho iniziato con il petto, con le aperture laterali, dopo 3 reps, ho avvertito un fastidiosissimo dolore nel retro della nuca...insomma nella zone cervicale, mi sento come i nervi infiammati che partono dal trapezio.....mi risulta difficile allenarmi così...cosa può essere successo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
squat
stacchi rumeni
affondi
leg curl
polpacci
Hai una routine praticamente identica alla mia..solo che io faccio gli affondi subito dopo lo squat...come ti stai trovando? Risultati? Io ho come punto debole gambe e polpacci...
Serie e reps?? ...sempre se non sono info top-secret..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiopersonalmente preferisco il bilanciere, cmq sia quando vai indietro più la gamba posteriore è lontana più il peso va su quella davanti e viceversa. Puoi fare una progressione e ripartirti il peso sulle 2 gambe. tieni presente che 60 cm tra le due gambe rappresenta il 70% del peso sulla gamba davanti e 30% dietro. Sottolineo che l'affondo si fa dietro e non avanti. per precisione per affondo si intende solo la piegata frontale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioIn quest'ordine?
Hai una routine praticamente identica alla mia..solo che io faccio gli affondi subito dopo lo squat...come ti stai trovando? Risultati? Io ho come punto debole gambe e polpacci...
Serie e reps?? ...sempre se non sono info top-secret
squat 6-8-8-12
stacchi 3x6
affondi3x12
leg exe+leg curl 2x10+8http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta