Originariamente Scritto da lucaflanker
Visualizza Messaggio
test forza esplosiva
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Nicolò Visualizza Messaggiofinalmente uno ke ha capito alla perfezione la mia richiesta! grazie mille x la dritta!! cmq x rispondere alla tua domanda sono soli tre anni ke mi alleno con gli attrezzi! ma il mio sport è il karate e mi servivano gli esercizi xkè negli spostamenti il bicipite femorale nn teneva testa al quadricipite rallentandomi tutto il movimento!!! quindi con il preparatore atletico vogliamo fare il test x verificare i risultati degli allenamenti!!! e dato ke ho cominciato scienze motorie e lui è stronzo mi da da fare le ricerke a casa!!! cmq grazie mille ancora!!!
figurati....cmq digli al tuo amico che a roma,presso l'universita di tor vergata stanno mettendo a punto un sistema simile a quella da me sopra citato ma molto piu complesso con molte piu telecamere in grado di tardi in tempo reale la velocita e l'accelerazione del bilancere in ogni suo punto calcolando ovviamente la forza....questo studio lo stanno facendo con dei pesisti ecc ecc....roba troppo seria cmqsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolò Visualizza Messaggiofinalmente uno ke ha capito alla perfezione la mia richiesta! grazie mille x la dritta!! cmq x rispondere alla tua domanda sono soli tre anni ke mi alleno con gli attrezzi! ma il mio sport è il karate e mi servivano gli esercizi xkè negli spostamenti il bicipite femorale nn teneva testa al quadricipite rallentandomi tutto il movimento!!! quindi con il preparatore atletico vogliamo fare il test x verificare i risultati degli allenamenti!!! e dato ke ho cominciato scienze motorie e lui è stronzo mi da da fare le ricerke a casa!!! cmq grazie mille ancora!!!Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolò Visualizza Messaggiociao per cortesia qualcuno saprebbe indicarmi un test facilmente ripetibile x misurare la forza esplosiva del bicipite femorale??? grazie mille anticipatamente
Commenta
-
Commenta