Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi chiedo Aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    pensavo che per prendere peso fosse piu indicata la pizza a uno yogurt come si vede che non me ne capisco niente

    Commenta


      #47
      piano piano si impara

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da francesco106 Visualizza Messaggio
        Ciao sono 1,75 piu o meno mi alleno 3 volte la settimana.
        Come allenamento faccio ad esempio petto e braccia
        Gambe e dorso
        Spalle e tricipiti

        Per l'alimentazione hehe non sono un gran mangiatore ma cerco comunque di non mangiare schifezze.

        Spero di aver risposto alle tue domande
        1.75 e pesi solo 57kg

        Sei uno stuzzicadenti coi capelli!!!

        M A G N A
        sigpic

        Commenta


          #49
          Belin sono cosi non posso farci niente l'unica volta che ero andato da un dietologo si che ero ingrassato pero ero magro e avevo una pancia esagerata ! ! !

          Commenta


            #50
            Ma mi spiegate che sono sti Fiocchi di latte ?

            Commenta


              #51
              un formagigo tipo ricotta hai presente la jo**a?

              Commenta


                #52
                si mamma mia pessimo mi piace solo il grana e gorgonzola.

                Commenta


                  #53
                  beh sostituiscilo con la ricotta.
                  di sicuro molto più buono il ogrgonzola sono daccordissimo ma non credo vada bene come pre-nanna e nemmeno come altro

                  Commenta


                    #54
                    ahahahahaha pero non sai quante volte prima di dormire mi faccio o pastasciutta o uova al piatto o tonno, o altre cose di questo tipo .
                    Lo so che sbaglio ma quando torno a casa di notte una famen che manco immaginate

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da francesco106 Visualizza Messaggio
                      ahahahahaha pero non sai quante volte prima di dormire mi faccio o pastasciutta o uova al piatto o tonno, o altre cose di questo tipo .
                      Lo so che sbaglio ma quando torno a casa di notte una famen che manco immaginate
                      E' molto indicato mangiare la pasta prima di andare a letto, per diventare una balena
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #56
                        mangia delle proteine il tonno o gli albumi vanno bene ma NIENTE CARBO

                        Commenta


                          #57
                          Ma White tanto non ingrasso comunque è un po chealla sera prima di dormire mi mangio tonno o albume d'uovo pero digerisco di piu una carbonare all\una di notte che un piatto di albume

                          Commenta


                            #58
                            con una buona dieta ed allenamento stanne certo che aumenti di peso.

                            Commenta


                              #59
                              provero da un altro dietologo, l'unica volta che ci sono andato si avevo preso peso ma mi era venuta la pancia e non è bello sopratutto se si è magri come me

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎