Vi chiedo Aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco106 Visualizza Messaggio
    se mi dite come si inseriscono le immagini vi faccio vedere come sono ora (
    Quando rispondi in un thread, nella parte bassa della pagina c'è l'opzione "gestione allegati" premi, poi premi sfoglia e cerchi l'immagine sul tuo computer e infine premi carica. A questo punto procedi come per una qualsiasi risposta.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• francesco106
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 37
      • 0
      • 1
      • Send PM

Dico che è dura raggiungere quel fisico perche anche dove andavo in palestra mi hanno sempre un po smontato dicendo che comunque essendo di costituzione molto piccola sara dura anche se mi alleno per una vita intera avevo fatto anche preso creatina proteine del latte a amminoacidi ma niente di che giusto un po le braccia erano cresciute ma niente di esagerato ! ! !
      Vista la scheda ? che ne pensi ?

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

eccovi la mia scheda che non è che mi abbia fatto ingrossare

1)
        DORSO
        Lat.M. Traz inversa 4x8
        Vertical Row stretto 2x10
        Lat. M. dietro 2x12
        TRICIPITI
        Chest stretto 4x8
        Man dietro nuca 2x10
        Panca piana stretta 2x12
        Addome
        2)
        GAMBE
        Pressa 4x10
        Leg. Ex 3x10
        Leg. Curl 3x8
        SPALLE
        Lento dietro 4x8
        Alzate laterali 2x10
        Alzate Frontali 2x10
        Alzate 90° 2x10
        Addome
        3)
        PETTO
        P.Piana 4x8
        Chest Press 2x10
        Croci P. Inclinata 2x12
        BICIPITI
        Curl cavo basso 4x8
        Curl man P. 80° 2x10
        P.Scott 2x10
        Per forza non cresci, questa sembra la scheda di una ragazza che vuole dimagrire! ...fai tutte macchine!

Dorso: uno dei principali muscoli del corpo insieme alle gambe, che da peso e volume, e tu me lo alleni con tre esercizi alle macchine? dove stanno stacchi? trazioni? o a limite rematori??

Tricipiti: mi fai prima un es. alla macchina, poi uno di isolamento e l'ultimo che è l'unico esercizio "serio" per il tricipite mi fai 2 serie da 12? concentrati sui fondamentali, fai panca presa stretta come primo es. con 3 serie da 10-8-6, poi aggiungerei anche qualcosa come DIP o french-press.

Per le gambe: manca il re degli esercizi, lo squat! se hai dei problemi a farlo la pressa è un buon sostituto, aggiungerei qualcosa come stacchi a gambe tese per i femorali.

Spalle: toglierei il lento dietro e mi concentrerei sul lento avanti, tenendo basse le ripetizioni e puntando sull'aumento del carico, poi degli altri esercizi farei 3 serie anzichè 2 e toglierei le alzate frontali.

Petto: come fai a fare 4 serie da 8 di panca piana, vuol dire che le prime serie le fai senza faticare, io ti consiglierei un 12-10-8-6. Il chest press dopo la panca che senso ha? sostituiscilo con una panca inclinata o dei Dip alle parallele! ok per le croci come esercizio finale.

Bicipiti: perchè fai ai cavi anche questi? ti consiglierei 4 serie di un buon esercizio fondamentale (curl in piedi con bilanciere, curl su inclinata con manubri) e un esercizio di pompaggio a ripetizioni alte (curl cavi)

Ultimo consiglio, se riesci torna in palestra e lasciati gli allenamenti a casa del tuo amico nei giorni in cui non puoi andare o in qualche allenamento supplementare. Non è facile allenarsi bene soprattutto adesso che hai bisogno di mettere su massa senza i fondamentali.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Dico che è dura raggiungere quel fisico perche anche dove andavo in palestra mi hanno sempre un po smontato dicendo che comunque essendo di costituzione molto piccola sara dura anche se mi alleno per una vita intera avevo fatto anche preso creatina proteine del latte a amminoacidi ma niente di che giusto un po le braccia erano cresciute ma niente di esagerato ! ! !
          Vista la scheda ? che ne pensi ?
          mandali a fanc*** cambia palestra e tornali a trovare quando avrai raggiunto il fisico che loro ti hanno detto essere impossibile per te! Cmq i risultati non si raggiungono in qualche mese ci vuole costanza, non è che prendi integratori e ti svegli più grosso!

Commenta

• francesco106
            Bodyweb Member
            • Nov 2007
            • 37
            • 0
            • 1
            • Send PM

Lo so pero comunque le palestre dove abito io piu che palestre sono tipo bar, pieno di gente che cazzeggia e fa tutto tranne che allenarsi, ed è difficile concentrarsi troppa gente è per quello che mi alleno da questo mio amico almeno siamo in 2 riusciamo a concentrarci come si deve ! ! !
            ornando al discorso scheda ora che sono a casa del mio amico di macchinari ne posso fare veramente pochi fortunatamente, e mi faccio quelli a corpo libero che a parere mio rendono di piu ! ! !

Commenta

• francesco106
              Bodyweb Member
              • Nov 2007
              • 37
              • 0
              • 1
              • Send PM

spero cosi si veda
              File Allegati

Commenta

• francesco106
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 37
                • 0
                • 1
                • Send PM

che ne dite di queste schede che ho trovato ?
                Pero non capisco alcume cose nella scheda 2 e 3 in alcuni eserci ci sono tra parentesi dei numero, che sono ripetizioni aggiuntive o che ? e poi che vuol dire RP ?

Commenta

• francesco106
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 37
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

se qualche d uno avesse voglia di alutarmi a mettere su massa vi lascio il mio indirizzo msn
                  francesco106@lycos.it

Commenta

• francesco106
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2007
                    • 37
                    • 0
                    • 1
                    • Send PM

ecco come sono
                    File Allegati

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

ecco come sono
                      Beh hai una buona base di partenza, sei magro quindi puoi concentrarti da subito sul mettere massa.
                      Segui grossomodo le regole che ti ho detto prima rispetto alla scheda che hai postato, esercizi pesanti multiarticolari...e soprattutto in sezione dieta cerca di crearti con l'aiuto di esperti una dieta che ti consenta di prendere peso, puoi allenarti con i migliori sistemi del mondo, ma se non mangi bene e a sufficienza rimarrai sempre uguale!

Commenta

• francesco106
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2007
                        • 37
                        • 0
                        • 1
                        • Send PM

ok grazie mille mi guardi un attimo anche le schede che ho messo 4 post piu sopra se puoi ?
                        Comunque grassie mille sei l'unico che mi caga

Commenta

• francesco106
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2007
                          • 37
                          • 0
                          • 1
                          • Send PM

Mi spiegate che vuol dire [FONT='Verdana','sans-serif']alzate laterali 2 x [8+6] e [FONT='Verdana','sans-serif']lat machine avanti 3 x [6+2 RP] non gli esercizi ma le ripetizioni che non ho capito [/FONT][/FONT]

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

Mi spiegate che vuol dire [FONT='Verdana','sans-serif']alzate laterali 2 x [8+6] e [FONT='Verdana','sans-serif']lat machine avanti 3 x [6+2 RP] non gli esercizi ma le ripetizioni che non ho capito [/font][/font]
                            Le schede non mi piacciono, sono sempre fatte di esercizi a cavi, macchine e troppo di isolamento.

Credo che con RP l'autore voglia indicare Rest Pause (che ti sconsiglio in quanto principiante) cmq funzionerebbe così...ad esempio tu hai scritto lat machine 6+2 RP vuol dire che devi fare 6 ripetizioni ed arrivare a cedimento (cioè non riuscire a fare la settima) poi aspetti 30/40 secondi tenendo i muscoli in questo caso in allungamento e fai un'altra ripetizione...poi aspetti altri 30 secondi e ne fai ancora un'altra. Così avrai lavorato oltre il tuo limite.

Beh visto che ti cago solo io puoi cliccare su quella bilancia e reputarmi

Commenta

• francesco106
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2007
                              • 37
                              • 0
                              • 1
                              • Send PM

Beh principiante è 2 anni comunque che vado in palestra e porca ..... il max che ho ottenuto è quello che vedi nella foto .

Dai provo a fare la scheda 2 ti ho "votato"

Commenta

• francosuper
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2007
                                • 3
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ciao a tutti è il mio primo messaggio che posto....
                                io è il terzo anno che mi alleno , ho avuto dei risultati molto soddisfacenti....
                                però ora vorrei crescere di piu.

Commenta

Working...
                                X