Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi chiedo Aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi chiedo Aiuto

    Ciao a tutti sono 2 anni che ho iniziato a fare palestra perche sono parecchio magro e volevo mettere su un po di massa, fino ad ora sono riuscto a prendere 7 kg, ma apparte le braccia il resto non è che sia migliorato piu di tanto .

    Diciamo che i muscoli sono solo piu duri e tonici ma non riesco a gonfiarmi .

    Ora comunque non mi alleno piu in palestra ma a casa che un mio amico si è comprato una di quelle macchine che fanno tutto e di piu.

    Chi mi riesce ad aiutare ?

    Ora sono a 57 kg vorrei arrivare almeno a 60 ! ! !

    Grazie a tutti

    #2
    Quanto sei alto?
    Come mangi?
    Come ti alleni?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Ciao sono 1,75 piu o meno mi alleno 3 volte la settimana.
      Come allenamento faccio ad esempio petto e braccia
      Gambe e dorso
      Spalle e tricipiti

      Per l'alimentazione hehe non sono un gran mangiatore ma cerco comunque di non mangiare schifezze.

      Spero di aver risposto alle tue domande

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da francesco106 Visualizza Messaggio
        Ciao sono 1,75 piu o meno mi alleno 3 volte la settimana.
        Come allenamento faccio ad esempio petto e braccia
        Gambe e dorso
        Spalle e tricipiti

        Per l'alimentazione hehe non sono un gran mangiatore ma cerco comunque di non mangiare schifezze.

        Spero di aver risposto alle tue domande
        Pesi 57kg, se vuoi mettere muscoli devi mangiare, controlla la tua dieta nella sezione apposita.

        Non hai spiegato niente dicendo solo come dividi i gruppi muscolari, posta nel dettaglio la tua scheda. Tra l'altro ho già letto una castroneria, petto e braccia...perchè i tricipiti che alleni il terzo giorno non fanno parte delle braccia? e poi soprattutto COME FAI AD ALLENARE GAMBE E DORSO INSIEME?? sono i due gruppi muscolari più grandi e più faticosi da allenare e tu me li metti insieme?
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          Per le braccia intendevo i picipiti, guarda io ti ho detto quello che mi facevano fare in palestra se sono sbagliati gli accoppiamenti dei gruppi muscolari non è colpa mia ! ! !
          Se oggi passo in palestra prendo la scheda e vi metto tutti gli eserci che faccio

          Commenta


            #6
            mi diresti dove è questa dieta di cui parli ?
            Come puoi vedere sono nuovo e non so da che parte iniziare, grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da francesco106 Visualizza Messaggio
              mi diresti dove è questa dieta di cui parli ?
              Come puoi vedere sono nuovo e non so da che parte iniziare, grazie
              vai nella sezione dieta e alimentazione e fatti delle ricerche nei post che ritieni più interessanti...per cominciare ti darei questo link:

              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                Grazie mille

                comunque per quello che riguarda l'allenamento se ricordo bene :
                Petto
                Panca piana 4x 12 a scendere
                Panca Inclinata 3x13
                Croci panca piana 4x8
                Bicipiti
                Alzate 4x12 con manubri su panca inc.
                Alzate 3x12 con bilancere
                Spalle
                Alzate laterali 4x12
                Alzate frontali 3x10
                Spinte 3x12
                Tricipiti
                Non mi ricordo i nomi pero anche qui 2 eserci 4x10 e 3x12
                Gambe
                Squat 4x10
                leg extension 3x12
                leg curl 3x12
                Dorso
                anche qui non mi ricordo i nomi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da francesco106 Visualizza Messaggio
                  Grazie mille

                  comunque per quello che riguarda l'allenamento se ricordo bene :
                  Petto
                  Panca piana 4x 12 a scendere
                  Panca Inclinata 3x13
                  Croci panca piana 4x8
                  Bene cominciamo subito all'incontrario, la panca piana è l'esercizio base per il petto quindi ripetizioni basse tipo 10-8-6

                  Panca inclinata da quale strano calcolo sarà uscito questo 13?? farei più un 12-10-8

                  Le croci invece che sono un esercizio di isolamento devono essere fatte con esecuzione lenta, range ampio e serie un po' più ampie quindi può essere ok un 3x12

                  cmq posta la scheda nel dettaglio che la controlliamo meglio
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #10
                    ok grazie questa sera ve la porto, pero tenete presente che ora non mi alleno piu in palestra ma a casa di un amico che si è preso uno di quel macchinari infernali dove c'è quasi tutto, quindi nella nuova scheda che spero mi aiutate a fare ci siano esercizi fattibili .
                    Se vi viene in mente altro scrivete è tutto ben accetto.
                    Per quello che riguarda la dieta sono un po in crisi anche perche non sono un gran mangiatore, cioè mangio poco ma almeno 6 7 volte al giorno ! !

                    Commenta


                      #11
                      posta la dieta è fondamentale quella si cresce più che altro a tavola ciao

                      Commenta


                        #12
                        eccovi la mia scheda che non è che mi abbia fatto ingrossare

                        1)
                        DORSO
                        Lat.M. Traz inversa 4x8
                        Vertical Row stretto 2x10
                        Lat. M. dietro 2x12
                        TRICIPITI
                        Chest stretto 4x8
                        Man dietro nuca 2x10
                        Panca piana stretta 2x12
                        Addome
                        2)
                        GAMBE
                        Pressa 4x10
                        Leg. Ex 3x10
                        Leg. Curl 3x8
                        SPALLE
                        Lento dietro 4x8
                        Alzate laterali 2x10
                        Alzate Frontali 2x10
                        Alzate 90° 2x10
                        Addome
                        3)
                        PETTO
                        P.Piana 4x8
                        Chest Press 2x10
                        Croci P. Inclinata 2x12
                        BICIPITI
                        Curl cavo basso 4x8
                        Curl man P. 80° 2x10
                        P.Scott 2x10
                        Last edited by francesco106; 20-11-2007, 19:51:18.

                        Commenta


                          #13
                          se mi dite come si inseriscono le immagini vi faccio vedere come sono ora (

                          Commenta


                            #14
                            Il mio sogno che anche se è impossibile sarebbe cosi

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da francesco106 Visualizza Messaggio
                              Il mio sogno che anche se è impossibile sarebbe cosi

                              http://www.youtube.com/watch?v=TbO-j...d.php?t=140285
                              Perchè impossibile? hai scelto un obbiettivo raggiungibilissimo, molto tiraggio ma poca massa, se tu per primo ti autoconvinci che non potrai arrivare a quei livelli chi dovrebbe credere in te?

                              Costanza allenamento e dieta e quell'obbiettivo lo puoi raggiungere.
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎