If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non capisco dal tuo disegno.
Ti interessa il bilanciere per tricipiti (fig.1) o il bilanciere angolato EZ (fig.2).
Questi li ho entrambi e posso misurarteli.
no nessuno dei due
è un bilanciere particolare che serve ad aumentare il rom nella panca piana, cmq l'ho già ordinato al fabbro , qppena lo porta faccio una foto e lo posto
la quadra bar l'ho ordinata però i maniglioni invece che farli verso l'alto li ho fatti fare verso l'interno, cioè tutto sulla stessa linea e ovviamente la misura (di 70 non 65) presa da maniglia a maniglia
Te lo faccio io per 30. Per 40 te lo zinco pure, che non sarà cromato ma non arrugginisce. Sempre se stai vicino
per dinci è un ladro allora ?
e allora si potrebbe fare 30 euro più 10 di spedizione nel caso ?
sia chiaro non è mio , devo prima chieder in palestra .. e cmq c'e' qualche modifica rispetto al disegno postato,..
ovvero le maniglia nn sono rialzate ma sullo stesso piano e la misura di 65 è presa da maniglia a maniglia
e allora si potrebbe fare 30 euro più 10 di spedizione nel caso ?
sia chiaro non è mio , devo prima chieder in palestra .. e cmq c'e' qualche modifica rispetto al disegno postato,..
ovvero le maniglia nn sono rialzate ma sullo stesso piano e la misura di 65 è presa da maniglia a maniglia
Non è che è ladro, ti fa un prezzo di vendita. Ma siccome a me non frega un ***** e per gli appassionati lavoro anche gratis te lo faccio a prezzo di costo. Diciamo che potrebbe pure accontentarsi di un'80ina di euro... A meno che non te lo dia già cromato, allora cambia tutto.
Non è che è ladro, ti fa un prezzo di vendita. Ma siccome a me non frega un ***** e per gli appassionati lavoro anche gratis te lo faccio a prezzo di costo. Diciamo che potrebbe pure accontentarsi di un'80ina di euro... A meno che non te lo dia già cromato, allora cambia tutto.
Su olympian's ci sono mi pare. basta lasciarci la solita coppia rene+occhio e te lo porti a casa..
lui mi diceva che solo di ferro arrivo a 48 euro
bo h può essere cpure che abbia calato a 80 .. nn so , ora gli chiedo di farlo a prezzo di costo vediamo .. visto che lui è uno che si allena pure in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta