Come da topic, se qualcuno è interessato, si faccia avanti
Cerco compagno di allenamento a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza MessaggioCome da topic, se qualcuno è interessato, si faccia avanti
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioperché non vado a casa degli sconosciuti, ho paura !!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza Messaggiobello tu.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza MessaggioCome da topic, se qualcuno è interessato, si faccia avanti
in doccia nel post-allenamento dà il meglio di sè“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ragazzi non cerco un compagno di allenamento per secondi fini. Abito in zona Affori ma tra 1 mese mi trasferirò in zona Maggiolina/Bicocca.(In ogni caso, sono originario di Trieste) Visto la vicinanza, pensavo di andare ad allenarmi allo Sportsman di via Rosellini (vicino a v.le Zara), oppure Tra Cielo e Terra sempre in viale Zara. (ma non so come sono, devo andare a vedere)
Mi sarebbe un po' meno comodo il Bicocca Village, diciamo che se qualcuno di voi si allena lì potrei pensarci. Cmq proponete anche voi, se non è troppo lontano!Last edited by ryohazuki; 20-11-2007, 20:04:48.
Commenta
-
-
ma scusa racconta almeno come ti alleni, quanto, quanto, cosi uno si fa un'idea.
Eagle
Ps - io non vivo in italia, e quando sono in italia mi alleno - poco - nel sud milano. Ma qualche volta, anni fa, abbiamo provato a trovarci in 2-3 del forum per qualche allenamento insieme. E' stato divertente.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta