Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
Cerco compagno di allenamento a Milano
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
[quote=ryohazuki;3127781]ah dai, e come mai ti sei trasferito lì?
[quote]
x curiosita' ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioma è vero che ci sono stipendi stratosferici?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioio voglio trasferirmi in Spagna o in Francia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiostipendi più alti ke in italia sicuro.. ma anke la vita è più cara.. confermi eagle?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomolto meglio spagna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiosi
Commenta
-
Commenta