Il mio allenamento per esperti come voi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marcolino07
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 100
    • 0
    • 2
    • Un piccolo paese fuori dal mondo...
    • Send PM

Il mio allenamento per esperti come voi...

Ciao ragazzi.Prima di tutto mi sembra doveroso porvi un saluto dato che sono nuovo in questo forum,un abbraccio e un ringraziamento in anticipo per tutte le persone che scambieranno idee,consigli ed opinioni.
    Ora veniamo a noi..A settembre mi sono iscritto in palestra dopo una inattività di ben 5 anni..(calcetto,nuoto,corsa ogni tanto..),dal 99 al 2001 frequentavo un'altra palestra.Dopo il primo mese di allenamento generale,il mio istruttore esegue una nuova scheda,nonchè una terza di cui ho iniziato oggi,che comprende panca,croci 45 gradi etc,push hammer etc..Sotto mio consiglio decide di pormi una dieta specifica iniziata il 29 ottobre con termine 3 dicembre.Eccola qui: COLAZIONE 7 fette biscottate con marmellata+the. SPUNTINO: Banana+un misurino di GAINER HAEVYWEIGHT 900. PRIMA DELL'ALLENAMENTO:1 misurino di SUPER CHARGE
    PRANZO 100 grammi di pasta(in bianco o al sugo)+150 grammi di carne (rossa o bianca).SPUNTINO metà pomeriggio PANINO con BRESAOLA.
    CENA vedi pranzo ed infine prima di dormire 1 misurino di GAINER HAEVYWEIGHT 900 e un frutto.SECONDO VOI.Dato il mio fisico asciutto (età 24 anni altezza 1,72 peso 63 kg) (mi alleno dalle 3 alle 4 volte alla settimana) e facendo i dovuti calcoli è una dieta ben distribuiti ed indirizzata? Mi consigliete i beveroni? calcoliamo anche il costo non indifferente di queste cose.... grazie ragazzi.Spero in un vostro saggio commento,sopratutto dagli esperti..!
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Forse era meglio postare nella sezione dieta e alimentazione
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• bodybuilderpalermo
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 483
      • 9
      • 3
      • Send PM

beh mnon conoscendo la tua B.f è dificile dire qualcoa ma a prima vista vedo pochi grassi buoni, perchè il the la mattina al posto del latte?spuntino perchè questo beverone e no panino ocn tonno o altra fonte proteica e della frutta secca?e la frutta prima di andarea dormire assolutamente no semmai dei fiocchi di latte o ricotta ci volgio proteine a lento rilascio e niente carboidrati per la notte.
      se riesci ad arrivare ai tuoi fabbisogni giornalieri senza gainer e beveroni è molto meglio quelli servono ad integrare se si necessita non a sostituire i pasti.
      ciao e buon lavoro

Commenta

• Marcolino07
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 100
        • 0
        • 2
        • Send PM

Mi scuso innanzi tutto per aver postato qui.
        X body palermo,di solito il latte lo bevo a metà mattina con il ganer+una banana.in pratica il gainer non lo prendo per sostituire i pasti ma diciamo che è un'aggiunta...ti ripeto che ho un fisico longilineo essendo come detto 1 e 72 per 63 kg circa... il personal traiener vuole farmi guadagnare peso per capirci...x la notte:un kiwi prima di dormire o una mela o un mandarino non me lo consigli? grazie.

Commenta

• bodybuilderpalermo
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 483
          • 9
          • 3
          • Send PM

dovresti mantenerti su circa 2200 kcal al giorno visto che non hai una b.f. alta poi vedi tu come monitorare il tutto se aggiungere o diminuire pesandoti settimanalmente e vedendo gli aumenti di peso e b.f.
          una divisione che ti consiglio è
          50% carbo quindi 1100kcal
          2gr di pro per kilo quindi 130gr circa 520kcal
          ed il resto grassi buoni quindi circa 70gr
          il pre-nanna lo farei con delle pro a lento rilascio tipo fiocchi di latte, ricotta non carboidrati.
          ciao e buon lavoro.

Commenta

• agguanta
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 1487
            • 43
            • 91
            • Busto Arsizio
            • Send PM

Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggio
            dovresti mantenerti su circa 2200 kcal al giorno visto che non hai una b.f. alta poi vedi tu come monitorare il tutto se aggiungere o diminuire pesandoti settimanalmente e vedendo gli aumenti di peso e b.f.
            una divisione che ti consiglio è
            50% carbo quindi 1100kcal
            2gr di pro per kilo quindi 130gr circa 520kcal
            ed il resto grassi buoni quindi circa 70gr
            il pre-nanna lo farei con delle pro a lento rilascio tipo fiocchi di latte, ricotta non carboidrati.
            ciao e buon lavoro.
            carbo pre nanna no!
            Sezione sbagliata!!
            sigpic
            La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Originariamente Scritto da Marcolino07 Visualizza Messaggio
              Ciao COLAZIONE 7 fette biscottate con marmellata+the. Non hai proteine
              SPUNTINO: Banana+un misurino di GAINER HAEVYWEIGHT 900. Ma il gainer? Provato semplicemente a mangiare bdi più?
              PRIMA DELL'ALLENAMENTO:1 misurino di SUPER CHARGE
              PRANZO 100 grammi di pasta(in bianco o al sugo)+150 grammi di carne (rossa o bianca). grassi?
              SPUNTINO metà pomeriggio PANINO con BRESAOLA. grassi?frutta?
              CENA vedi pranzo
              infine prima di dormire 1 misurino di GAINER HAEVYWEIGHT 900 e un frutto.
              Al posto del gainer vedrei di aggiustare tutti i macro della dieta
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Marcolino07
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 100
                • 0
                • 2
                • Send PM

Grazie ragazzi.Un saluto particolare ad "agguanta" "visto la vicinanza di paese! legnano-busto A..!
                Quindi mi sembra di capire dalle vostre risposte che la seguente "dieta" non è del tutto convincente.. eppure il personal è una persona in gamba... Scusate l'ignoranza ma per B.f cosa intendete? quindi mai carboidrati pre nanna?! frutta abolita quindi??

Commenta

• bodybuilderpalermo
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 483
                  • 9
                  • 3
                  • Send PM

la b.f. è body fat cioè percentuale di massa grassa, per il pre nanna proteine a lento rilascio cioè preferire quelle da caseine tipo fiocchi di latte o ricotta, ma vanno bene anche tipo bresaola

Commenta

Working...
                  X