Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aerobica (calcio; corsa; ciclismo; calcetto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aerobica (calcio; corsa; ciclismo; calcetto)

    Salve a tutti!
    Sono nuovo del forum e ho mille domande da porvi! La piu' rilevante é la seguente:

    faccio palestra 3-4 volte la settimana e voglio (anzi devo perché mi piace parecchio) fare dell'aerobica (in particolare giocare a calcio)...
    Volevo sapere qual'é il miglior momento e quale maniera per farlo per non compromettere troppo quello che costruisco magari il gg prima in palestra perché poi voglio diventare grosso! E quali sono le "precauzioni" e i metodi che devo adottare per riuscire al meglio???

    ps: sono alto 1.81 e peso 77 chili ed ho 21 anni
    pps: quali vantaggi porta fare bb e aerobica (o quali svantaggi) ???

    GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE!!!

    #2
    porta piu svantaggi che altro fare aerobica sopprattutto se iintensa e palestra considerando il fatto che il tuo obbiettivo e la massa non e il max dell'abbinamento...
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      io corro molto in bici, soprattutto con la bella stagione, faccio parecchi km/all'anno, posso solo dirti che quello che metto su di muscoli in inverno non aumenta di certo in estate e primavera quando inizio a correre seriamente.....
      hai il vantaggio però di essere sempre definito, infatto io d'estate essendo tirato ho tutte le fascie muscolari belle definite ma poco voluminose.....

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎