Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia skeda ormai collaudata..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io t'avevo detto di tenere tutto 4x10, spalle comprese. t'avevo detto che in una fase di condizionamento la migliore via è allenare tutto con volumi alti e pesi perfettamente controllabili. l'unico distretto in cui ti avevo lasciato un volume differente erano le gambe, in cui IMO preferirei un volume più ridotto per concentrarsi di più sull'apprendimento della corretta esecuzione su ex complessi come squat e stacchi.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #17
      rifò la scheda.. forse è meglio..

      Commenta


        #18
        ma va bene allenare un muscolo una volta alla settimana?o far si ke se ne allenino almeno 2 volte?ad esempio io volevo allenare molto le braccia(bicipiti e tricipiti) perchè sono un po messo male su quello..
        Last edited by ShaMiche; 22-11-2007, 14:28:32.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          io t'avevo detto di tenere tutto 4x10, spalle comprese. t'avevo detto che in una fase di condizionamento la migliore via è allenare tutto con volumi alti e pesi perfettamente controllabili. l'unico distretto in cui ti avevo lasciato un volume differente erano le gambe, in cui IMO preferirei un volume più ridotto per concentrarsi di più sull'apprendimento della corretta esecuzione su ex complessi come squat e stacchi.
          uguale *****

          Commenta


            #20
            LOL

            Commenta


              #21
              ah, fra l'altro ti avevo anche detto di togliere il dorso il mercoledì, visto che lo fai il venerdì...rileggiti il post in cui ne avavemo discusso...questa è la scheda che avevi postato tu, non quella che ti ho corretto io...
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                #22
                raga la rifò e poi la riposterò..grazie a todos!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎