If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Siccome non mi è ancora permesso poter inviare messaggi in privato apro un post per chiedere al grande Master Wallace se era possibile sapere in che modo allena le gambe .Io è circa 6 mesi che mi alleno e ho messo su tanti chili però le gambe non mi convincono tanto ancora.Gliene sarei molto grato se mi aiutasse .Nel ringraziarla le porgo i miei saluti e le faccio tutti i miei complimenti
Sai, spero ti lascino un bel feed negativo....non capisco come fanno persone come te ad aver potuto inviare tutti quei messaggi ...questo è un forum dove bisognerebbe aiutare i ragazzi ma se tu comunchi con gli altri come hai risposto a me nel mio topic allora non stai facendo altro che farti odiare da tutti come uno stupido
se te sei un principiante non puoi allenare le gambe come fa master, nn otterresti niente...
Per allenare le gambe come lui ci vogliono almeno 40,000 post
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
se te sei un principiante non puoi allenare le gambe come fa master, nn otterresti niente...
Sono d'accordo, sei ancora al sesto mese..sono convinto che le gambe possono ingrossarsi solo dopo averle rafforzate, per cui ti consiglio di imparare per bene gli esercizi, ottimizzare i movimenti (attenzione, non vuol dire fare del cheating), costruirti una buona base di forza e poi capire quale tipo di lavoro meglio si adatta a te e al tuo fisico (non a quello di master). Alcuni si fanno i coscioni squattando per 3 ripetizioni, altri se li fanno con quel suicidio che è lo squat a 20 ripetizioni. Per l'esecuzione, personalmente ho maggiori risultati con l'accosciata da powerlifter che con quella da bodybuilder, ma anche questo devi valutarlo in base alle tue esigenze.
Sai, spero ti lascino un bel feed negativo....non capisco come fanno persone come te ad aver potuto inviare tutti quei messaggi ...questo è un forum dove bisognerebbe aiutare i ragazzi ma se tu comunchi con gli altri come hai risposto a me nel mio topic allora non stai facendo altro che farti odiare da tutti come uno stupido
la maggior parte dei miei messaggi sono stati fatti in allenameto,ho detto quel che sapevo sul forum e dal vivo a persone del forum ho dato consigli e mi sono allenato enessuno si è trovato male ,sono una persona disponibile con tutti ,tranne con chi come te cerca aiuto da persone specifiche poi vede che non lo cacano affatto e si rivolgono agli altri ,io per il momento ho avuto un rosso aspetto le rep negative
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta