Siccome non mi è ancora permesso poter inviare messaggi in privato apro un post per chiedere al grande Master Wallace se era possibile sapere in che modo allena le gambe .Io è circa 6 mesi che mi alleno e ho messo su tanti chili però le gambe non mi convincono tanto ancora.Gliene sarei molto grato se mi aiutasse .Nel ringraziarla le porgo i miei saluti e le faccio tutti i miei complimenti
X Master Wallace
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioallora fotttiti
complimenti !!!!
Sai, spero ti lascino un bel feed negativo....non capisco come fanno persone come te ad aver potuto inviare tutti quei messaggi ...questo è un forum dove bisognerebbe aiutare i ragazzi ma se tu comunchi con gli altri come hai risposto a me nel mio topic allora non stai facendo altro che farti odiare da tutti come uno stupido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggiose te sei un principiante non puoi allenare le gambe come fa master, nn otterresti niente...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggiose te sei un principiante non puoi allenare le gambe come fa master, nn otterresti niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IvAn#89 Visualizza Messaggio
complimenti !!!!
Sai, spero ti lascino un bel feed negativo....non capisco come fanno persone come te ad aver potuto inviare tutti quei messaggi ...questo è un forum dove bisognerebbe aiutare i ragazzi ma se tu comunchi con gli altri come hai risposto a me nel mio topic allora non stai facendo altro che farti odiare da tutti come uno stupido
Commenta
-
Commenta