Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Master Wallace

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Master Wallace

    Siccome non mi è ancora permesso poter inviare messaggi in privato apro un post per chiedere al grande Master Wallace se era possibile sapere in che modo allena le gambe .Io è circa 6 mesi che mi alleno e ho messo su tanti chili però le gambe non mi convincono tanto ancora.Gliene sarei molto grato se mi aiutasse .Nel ringraziarla le porgo i miei saluti e le faccio tutti i miei complimenti

    #2
    quindi noi non possiamo rispondere

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
      quindi noi non possiamo rispondere

      Commenta


        #4
        allora fotttiti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
          allora fotttiti


          complimenti !!!!

          Sai, spero ti lascino un bel feed negativo....non capisco come fanno persone come te ad aver potuto inviare tutti quei messaggi ...questo è un forum dove bisognerebbe aiutare i ragazzi ma se tu comunchi con gli altri come hai risposto a me nel mio topic allora non stai facendo altro che farti odiare da tutti come uno stupido

          Commenta


            #6
            Mha.... andiamo avanti.



            Commenta


              #7
              se te sei un principiante non puoi allenare le gambe come fa master, nn otterresti niente...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
                se te sei un principiante non puoi allenare le gambe come fa master, nn otterresti niente...
                Per allenare le gambe come lui ci vogliono almeno 40,000 post
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
                  se te sei un principiante non puoi allenare le gambe come fa master, nn otterresti niente...
                  Sono d'accordo, sei ancora al sesto mese..sono convinto che le gambe possono ingrossarsi solo dopo averle rafforzate, per cui ti consiglio di imparare per bene gli esercizi, ottimizzare i movimenti (attenzione, non vuol dire fare del cheating), costruirti una buona base di forza e poi capire quale tipo di lavoro meglio si adatta a te e al tuo fisico (non a quello di master). Alcuni si fanno i coscioni squattando per 3 ripetizioni, altri se li fanno con quel suicidio che è lo squat a 20 ripetizioni. Per l'esecuzione, personalmente ho maggiori risultati con l'accosciata da powerlifter che con quella da bodybuilder, ma anche questo devi valutarlo in base alle tue esigenze.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da IvAn#89 Visualizza Messaggio


                    complimenti !!!!

                    Sai, spero ti lascino un bel feed negativo....non capisco come fanno persone come te ad aver potuto inviare tutti quei messaggi ...questo è un forum dove bisognerebbe aiutare i ragazzi ma se tu comunchi con gli altri come hai risposto a me nel mio topic allora non stai facendo altro che farti odiare da tutti come uno stupido
                    la maggior parte dei miei messaggi sono stati fatti in allenameto,ho detto quel che sapevo sul forum e dal vivo a persone del forum ho dato consigli e mi sono allenato enessuno si è trovato male ,sono una persona disponibile con tutti ,tranne con chi come te cerca aiuto da persone specifiche poi vede che non lo cacano affatto e si rivolgono agli altri ,io per il momento ho avuto un rosso aspetto le rep negative

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎