quale dei due è migliore? quello con polsino o senza?
Straps per stacchi
Collapse
X
-
apparte che il consiglio è quello di rinforzare la presa e riuscire a non doverli usare...
...cmq quando i pesi sono eccessivi e diventa una necessità io sarei per quello senza polsino...lo vedo più comodo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioapparte che il consiglio è quello di rinforzare la presa e riuscire a non doverli usare...
...cmq quando i pesi sono eccessivi e diventa una necessità io sarei per quello senza polsino...lo vedo più comodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIo uso quello senza polsino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMa almeno sei + sicuro che la cinghia non si sfili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIo uso quello senza polsino"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta