Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Le alzate laterali le fai in piedi o seduto? Un carico così alto lo spiegherei o con uno slancio di schiena (e in questo caso ti consiglierei di sederti) o con un'esecuzione quasi completamente a carico del trapezio. Per esperienza personale, il cheating nelle alzate laterali non mi ha mai dato risultati: preferisco di gran lunga un'esecuzione controllata, impeccabile, lasciando il trapezio a riposo e con carichi relativamente leggeri..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Morphina Visualizza Messaggio
      boh nn so che dirti ma quelli sono i carichi e l'esecuzione credo sia abb buona
      per i 40 kg di avanti nn so da cosa dipende pensa che di lento dietro l'ultima volta che l'ho fatto facevo 30kg
      Il lento avanti è un multiarticolare,nn è così strano ke tiri sù di più rispetto al lento dietro
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
        Le alzate laterali le fai in piedi o seduto? Un carico così alto lo spiegherei o con uno slancio di schiena (e in questo caso ti consiglierei di sederti) o con un'esecuzione quasi completamente a carico del trapezio. Per esperienza personale, il cheating nelle alzate laterali non mi ha mai dato risultati: preferisco di gran lunga un'esecuzione controllata, impeccabile, lasciando il trapezio a riposo e con carichi relativamente leggeri..
        prima le facevo in piedi ora da 1 mesetto le faccio seduto
        NO PAIN NO GAIN

        Commenta


          #19
          altri consigli?
          dai raga aiutatemi a mettere a posto sta scheda
          vorrei altri pareri...
          NO PAIN NO GAIN

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎