Le alzate laterali le fai in piedi o seduto? Un carico così alto lo spiegherei o con uno slancio di schiena (e in questo caso ti consiglierei di sederti) o con un'esecuzione quasi completamente a carico del trapezio. Per esperienza personale, il cheating nelle alzate laterali non mi ha mai dato risultati: preferisco di gran lunga un'esecuzione controllata, impeccabile, lasciando il trapezio a riposo e con carichi relativamente leggeri..
Scheda Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Morphina Visualizza Messaggioboh nn so che dirti ma quelli sono i carichi e l'esecuzione credo sia abb buona
per i 40 kg di avanti nn so da cosa dipende pensa che di lento dietro l'ultima volta che l'ho fatto facevo 30kgMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioLe alzate laterali le fai in piedi o seduto? Un carico così alto lo spiegherei o con uno slancio di schiena (e in questo caso ti consiglierei di sederti) o con un'esecuzione quasi completamente a carico del trapezio. Per esperienza personale, il cheating nelle alzate laterali non mi ha mai dato risultati: preferisco di gran lunga un'esecuzione controllata, impeccabile, lasciando il trapezio a riposo e con carichi relativamente leggeri..NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
Commenta