Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dispense CLAUDIO TOZZI!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
    fai il saputello e nn capisci dov'è che sbagli?

    invece di correggere errori grammaticali (non certo dovuti all'ignoranza degli utenti) cerca un pò di badare a come parli e a cosa dici.

    dire a uno che si cala le bombe non è certo una cosa ben vista.
    ... saputello proprio no !!!
    nn ho cominciato certo io ad andarci pesante, e di certo nn starò zitto se qualcuno fa battute su di me! Poi io nn ho mai detto ke calarsi di steroidi sia una cosa sbagliata ... certo, è una cosa ke nn faccio (e si vede dall'avatar!), ma rispetto ki lo fa, e sicuramente nn lo giudico ... infatti nn ho giudicato osvaldo, e lui, come penso ogni persona intelligente, avrà capito che la mia era una battuta d risposta alla sua battuta, nn un giudizio o un insulto ... poi sulla "pesantezza" della battuta ... ognuno ha il suo metro di giudizio ...
    Beffo la morte e ghigno!!!

    Commenta


      #62
      battuta o nn battuta il cartellino dallo staff te lo sei meritato, e se loro hanno giudicato provocatorio un commento simile, direi che il tuo metro di giudizio è totalmente sballato...


      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
        battuta o nn battuta il cartellino dallo staff te lo sei meritato, e se loro hanno giudicato provocatorio un commento simile, direi che il tuo metro di giudizio è totalmente sballato...
        ... cartellino ... nooooooo ... significa ke nn posso andare in palestra oggi ???

        Ok, dai, faccio il serio ... però difenderò sempre le mie idee e considero ke essere definito "mucchietto d'ossa" sia provocatorio come essere sotto effetto di steroidi, in quanto, nell'ambito del BB, sono esattamente stati opposti ... quindi il cartellino doveva prenderlo anke lui !!!

        Concludo dicendo ke mi scuso con osvaldo.gr se posso averlo offeso in qualche modo!
        Beffo la morte e ghigno!!!

        Commenta


          #64
          quindi dire a uno: mucchietto d'ossa

          e dire: dopato o pieno di bombe..

          secondo te è la stessa cosa?


          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
            quindi dire a uno: mucchietto d'ossa

            e dire: dopato o pieno di bombe..

            secondo te è la stessa cosa?
            ... certo, nell'ambito del BB!!!
            Come ho gia detto sono gli estremi dello stesso argomento...mucchietto d'ossa (lo stadio più basso), dopato (quello più alto)! Prova a dire a uno che va in palestra da una vita mucchietto d'ossa ... poi vediamo come la prende !!!
            Beffo la morte e ghigno!!!

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
              quindi dire a uno: mucchietto d'ossa

              e dire: dopato o pieno di bombe..

              secondo te è la stessa cosa?
              non è la stessa cosa-io non sono dopato ma sono pieno di bombe quando sono intestinalmente irregolare


              questo solo x sdrammatizzare,xchè a dover parlare seriamente qua si dovrebbe-

              1-andar giu' pesante di sreputazioni

              2-pensare seriamente al ban di un utente
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                a dover parlare seriamente qua si dovrebbe-

                1-andar giu' pesante di sreputazioni

                2-pensare seriamente al ban di un utente
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  srep

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio

                    questo solo x sdrammatizzare,xchè a dover parlare seriamente qua si dovrebbe-

                    1-andar giu' pesante di sreputazioni

                    2-pensare seriamente al ban di un utente
                    con la srep nn ci fai nulla, se se ne fotte del cartellino, pensa te della reputazione...

                    il forum è da sempre pieno di fenomeni da baraccone, ma vedo compiaciuto che da un pò di tempo hanno vita breve.


                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Ironcaesar Visualizza Messaggio
                      ... cartellino ... nooooooo ... significa ke nn posso andare in palestra oggi ???

                      Ok, dai, faccio il serio ... però difenderò sempre le mie idee e considero ke essere definito "mucchietto d'ossa" sia provocatorio come essere sotto effetto di steroidi, in quanto, nell'ambito del BB, sono esattamente stati opposti ... quindi il cartellino doveva prenderlo anke lui !!!

                      Concludo dicendo ke mi scuso con osvaldo.gr se posso averlo offeso in qualche modo!
                      no figurati, non mi hai offeso, tranquillo, anzi mi hai gasato come un cavallo, vuol dire che sembro bombato - ergo - sembro grosso!!!

                      non mi offendo in quanto so di non far uso di nulla (anche se non giudico chi ne fa uso,ognuno è libero di fare cio' che vuole della propria vita), non devo giustificarmi con nessuno, e domani, dopo questi complimenti, entro in palestra e alleno le gambe come un toro!!!

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Ironcaesar Visualizza Messaggio
                        .Prova a dire a uno che va in palestra da una vita mucchietto d'ossa ... poi vediamo come la prende !!!
                        beh allora scusami tu, il mio "mucchietto di ossa" voleva essere ironico, non credevo ti avrebbe infastidito!


                        ..pero' dai, consentimi di dirti una cosa: vai in palestra "da una vita" e ancora non hai imparato a sentire i segnali del tuo corpo, a capire come devi allenarti (e mangiare) per crescere? io NON sono assolutamente un luminare del settore, chiedo costantemente consigli e correzioni in sala pesi (e leggo sui vari forum tra cui questo), eppure so come allenare i vari gruppi muscolari, con che intensità, con quante ripetizioni per ottimizzare la crescita!

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Ironcaesar Visualizza Messaggio
                          ... in ke senso ???

                          nel senso che stiamo parlando di bb non di powerlifting, puoi sollevare 10 volte il tuo peso corporeo come una formica ma se rimani con 35cm di braccio non serve a niente.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                            è arrivato il nuovo Super Eroe dal mantello rosso:

                            IronBiriffi

                            Aggiudicato.

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              #74
                              stupendo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎