Teoria sul W.O...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Another-Life
    Banned
    • May 2007
    • 1272
    • 49
    • 6
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    si ma mi capita anche un'ora,un'ora e mezza dopo! credo che molto sia poi legato a un fattore psicologico nel senso che il dopo pranzo in genere studio e solo dopo faccio pesi,se per motivi "logistici" sono costretto a fare prima pesi poi studiare mi sento demoralizzato

    ma fai bene...meglio levarsi lo studio subito dalle palle...poi ovvio cè chi come me che facendo ancora le superiori non studia proprio .Che cosa studi all'uni?

    Commenta

    • Another-Life
      Banned
      • May 2007
      • 1272
      • 49
      • 6
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      quoto tutto.
      meno male ke qualcuno ragiona semplice.

      come dire che io mi complico la vita ma se mi conoscessi dal vivo mi etichetteresti come cazzaro ...poi dai ultimamente sto facendo meno domande stupide del solito,un po miglioro

      Commenta

      • dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
        poi dai ultimamente sto facendo meno domande stupide del solito,un po miglioro

        Commenta

        • debe
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 3682
          • 116
          • 19
          • Pisa
          • Send PM

          #19
          Mah.. io non so cosa sia meglio perché la cosa giusta sarebbe mangiare sia un paio d'ore prima sia immediatamente dopo, soprattutto proteine nel secondo caso e carbo nel primo. Io mi trovo bene a fare pranzo alle 13.45, merenda alle 17.30, allenamento dalle 19.30 alle 21.30 e alle 22.00 cena.

          Commenta

          • Budda
            →The playa
            • Feb 2005
            • 18247
            • 311
            • 313
            • Roma
            • Send PM

            #20
            Io consiglio di fare pasti completi, sia prima sia dopo (subito dopo però evitiamo di rallentare l'assimilazione, meglio carbo ad alto ig e 0 fat). Mi trovo bene a pranzare 1 ora prima dell'allenamento, anche se mangio quasi 1000kcal.
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

            Commenta

            • Another-Life
              Banned
              • May 2007
              • 1272
              • 49
              • 6
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
              Io consiglio di fare pasti completi, sia prima sia dopo (subito dopo però evitiamo di rallentare l'assimilazione, meglio carbo ad alto ig e 0 fat). Mi trovo bene a pranzare 1 ora prima dell'allenamento, anche se mangio quasi 1000kcal.
              Tu ti alleni dopo pranzo?
              Last edited by Another-Life; 19-11-2007, 01:52:24.

              Commenta

              • Another-Life
                Banned
                • May 2007
                • 1272
                • 49
                • 6
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                Mah.. io non so cosa sia meglio perché la cosa giusta sarebbe mangiare sia un paio d'ore prima sia immediatamente dopo, soprattutto proteine nel secondo caso e carbo nel primo. Io mi trovo bene a fare pranzo alle 13.45, merenda alle 17.30, allenamento dalle 19.30 alle 21.30 e alle 22.00 cena.

                Non è una questione del trovarsi bene...cmq ho cap...provo da me e vedo se ne vale la pena,altrimenti torno alle solite 19 di sera .

                Commenta

                • Budda
                  →The playa
                  • Feb 2005
                  • 18247
                  • 311
                  • 313
                  • Roma
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                  Tu ti alleni dopo pranzo?
                  Si, dopo 1 ora dal pranzo sono in palestra a riscaldarmi.
                  All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                  ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                  Commenta

                  • Another-Life
                    Banned
                    • May 2007
                    • 1272
                    • 49
                    • 6
                    • Send PM

                    #24
                    Quindi qualcuno che si allena al pomeriggio cè .Percaso prima ti sei mai allenato anche la sera oppure hai sempre fatto cosi,per sapere se ti trovavi meglio in un modo o nell'altro a livello di progressi fisici.

                    Commenta

                    • Budda
                      →The playa
                      • Feb 2005
                      • 18247
                      • 311
                      • 313
                      • Roma
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                      Quindi qualcuno che si allena al pomeriggio cè .Percaso prima ti sei mai allenato anche la sera oppure hai sempre fatto cosi,per sapere se ti trovavi meglio in un modo o nell'altro a livello di progressi fisici.
                      Si m'alleno il pomeriggio la sera qualche volta, c'è troppa gente e l'allenamento va per le lunghe... La mattina è perfetta, ma raramente mi ci alleno. Diciamo che su 100 wo, 5 sono di sera e 4 la mattina Percio non sò dirti come progredisco, nel primo pomeriggio (alle 2:30 ad esempio oggi sto in pal) mi trovo alla grande. Il tutto sempre 1 ora dal pasto precedente.
                      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                      Commenta

                      • Another-Life
                        Banned
                        • May 2007
                        • 1272
                        • 49
                        • 6
                        • Send PM

                        #26
                        Vabbe provero poi vediamo che ***** cambia...poi come hai detto tu cè anche da considerare che se cè un bordello di gente oltre ad avere la concentrazione sballata da perizoma e culi in aria gli attrezzi non sono sempre disponibili.

                        Commenta

                        • Budda
                          →The playa
                          • Feb 2005
                          • 18247
                          • 311
                          • 313
                          • Roma
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                          Vabbe provero poi vediamo che ***** cambia...poi come hai detto tu cè anche da considerare che se cè un bordello di gente oltre ad avere la concentrazione sballata da perizoma e culi in aria gli attrezzi non sono sempre disponibili.
                          Esatto Anche se i culi perizomosi danno moolta concentrazione
                          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                          ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                          Commenta

                          • Another-Life
                            Banned
                            • May 2007
                            • 1272
                            • 49
                            • 6
                            • Send PM

                            #28

                            Commenta

                            Working...
                            X