corsi fipcf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marzanoa
    Bodyweb Advanced

• Jan 2007
    • 707
    • 7
    • 1
    • stornara(fg)
    • Send PM

corsi fipcf

scusate se posto in questa sezione ma non ero sicuro dove fosse piu' idoneo farlo.sono studente di scienze motorie prossimo alla laurea e non avendo nessun titolo allae spalle in quanto ho sempre studiato da autodidatta,volevo ffrequentare i corsi da istruttore-allenatore della fipcf,partendo dal 1 livello e andando poi avanti.voi potete darmi un parere sulla loro validita' e serieta'?vi ringrazio in anticipo.allan prossima
    sigpic
  • menez
    SdS - Moderator
    • Aug 2005
    • 7166
    • 521
    • 56
    • Send PM

la fipcf dovrebbe garantire dei corsi di livello e di serietà professionale. E' una storica federazione riconosciuta dal coni, per cui credo abbia all'interno dei tecnici e dei professionisti all'altezza della situazione.
    La validità intesa come status per insegnare in sala pesi è certa.
    Validità come livello di corso, sicuramente da verificare, ma credo sia pienamente soddisfacente.
    Come ben saprai poi la vastità dello studio sarà tale per cui dovrai incamminarti di tua iniziativa alla ricerca di materiale didattico. Perchè non sarà sufficiente la sola partecipazione al corso, ma sarà determinante in seguito la tua disponibilità all'approfondimento culturale.
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    MANX SDS

Commenta

Working...
    X