Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi!!!

    Ciao Ragazzoli!!
    In questo momento ho tanto bisogno del vostro aiuto.

    Ormai è quasi un anno che non riesco a guadagnare massa muscolare nonostante sia stato abbastanza regolare e costante negli allenamenti.

    Faccio uso anche di integratori, ma mi sembra di buttare via solo soldoni....
    In questo momento sto usando: Mattino a digiuno arginina, PreW arginina-ornitina + BCAA, durante WO BCAA+sali, PostW BCAA+glutamina+Whey+mela, Pre-nanna glutamina+arginina.

    Allora che ne pensate!?

    #2
    ciao tech...che intendi "che ne pensate"? sugli integratori?
    perche se e vero che non riesci a guadagnare massa allora e da rivedere l'alimentazione e l'allenamento mica l'integrazione...quella e l'ultima cosa
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      Quindi dici ke l'integrazione è apposto?
      Faccio una dieta iperproteica e calorica, mangiando 5-6 volte al giorno. Scendo kon i carbo andando verso la sera portando su (aumentare) pero i grassi (insaturi). Allenamento: 4volte alla set; giorno1-Petto(2 esercizi base)+Schiena interna(2 esercizi bsae), giorno2-Arti inf (2 esercizi base per quadri, 1 per Fem , 1 per polpaccio), giorno 3 Spalle(1 esercizio base)+Dorso(2 esercizi base), giorno 4-Bicipiti(1 esecizio base)+Tricipiti(2 esercizi base).

      Le serie per esercizio sono 4-5-6 per esercizio. 6-8 reps per musoli + grossi(fibra bianca-veloce) 8-10 reps x musc + piccoli (fibra veloce-lenta)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
        Quindi dici ke l'integrazione è apposto?
        Faccio una dieta iperproteica e calorica, mangiando 5-6 volte al giorno. Scendo kon i carbo andando verso la sera portando su (aumentare) pero i grassi (insaturi). Allenamento: 4volte alla set; giorno1-Petto(2 esercizi base)+Schiena interna(2 esercizi bsae), giorno2-Arti inf (2 esercizi base per quadri, 1 per Fem , 1 per polpaccio), giorno 3 Spalle(1 esercizio base)+Dorso(2 esercizi base), giorno 4-Bicipiti(1 esecizio base)+Tricipiti(2 esercizi base).

        Le serie per esercizio sono 4-5-6 per esercizio. 6-8 reps per musoli + grossi(fibra bianca-veloce) 8-10 reps x musc + piccoli (fibra veloce-lenta)
        Ma se ti alimenti in modo corretto nn serve integrare xkè assumi già tutto il necessario;l'integrazione è utile in quei casi in cui nn si ha la possibilità di assumere le adeguate quantità di nutrienti
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Ma se ti alimenti in modo corretto nn serve integrare xkè assumi già tutto il necessario;l'integrazione è utile in quei casi in cui nn si ha la possibilità di assumere le adeguate quantità di nutrienti
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #6
            techn a dire ilvero nel tuo post ci ho capito poco e niente più che integrare mi sa che stai cercando di fare il piccolo chimico, gli integratori servono a sopperire a uqlacosa che non riesci a procurare con la dieta, non sono fatti a Lourdes quindi niente miracoli, devi postare la dieta e dati fisici, anche l,allenamento non mi sembra nemmeno il max anche se non hai specificato per bene.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggio
              techn a dire ilvero nel tuo post ci ho capito poco e niente più che integrare mi sa che stai cercando di fare il piccolo chimico, gli integratori servono a sopperire a uqlacosa che non riesci a procurare con la dieta, non sono fatti a Lourdes quindi niente miracoli, devi postare la dieta e dati fisici, anche l,allenamento non mi sembra nemmeno il max anche se non hai specificato per bene.
              Anke se fossero fatti a Lourdes niente miracoli lo stesso
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                ma xkè nn la scrivi st'alimentazione??

                Commenta


                  #9
                  Non è che sbagli il wo
                  Devi sudare faticare usare il peso per arrivare all'obiettivo
                  Serve tanto tanto tanto lavoro...non basta prendere integratori a manetta senza lavorare
                  sigpic
                  La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎