aaahhh ho capito!!!ma + o - coinvolge gli stessi muscoli del concentrato?posso aggiungerlo alla routine?serie e rip?
Picco sui bicipiti!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioaaahhh ho capito!!!ma + o - coinvolge gli stessi muscoli del concentrato?posso aggiungerlo alla routine?serie e rip?
p.s. nel concentrato alla arnold stai attento a non andare troppo di cheating aiutandoti nell alzare il peso con la spalla,tirandola verso di te....è un errore abbstnza comune
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiook ci starò attento!!grazie di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi,alla fine sono due varianti di uno stesso esercizio,cmq provare non costa mai nulla...xqnt riguarda serie e rip io personalmente uso qst esercizio xpumping quindi alte rip e 1o2serie al max alla fine del w.o.
p.s. nel concentrato alla arnold stai attento a non andare troppo di cheating aiutandoti nell alzare il peso con la spalla,tirandola verso di te....è un errore abbstnza comunehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
[quote ho 15 anni, sono alto 176cm e peso 82 kg intorno al 20%bf, eseguo gli es per bicipiti con 8 kg,posso caricare di +?(mi alleno da 2 mesetti)
ti ringrazio molto
[/quote]
scusa mikael secondo te poxxo farlo??8 kg li reggo bene ma nn so se bastano per sviluppare bene il muscolo(massimale penso intorno ai 18 kg)...perchè ho paura di farmi male e siccome gioco a tennis un pò mi scasserebbe il caxxo farmi male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio[quote ho 15 anni, sono alto 176cm e peso 82 kg intorno al 20%bf, eseguo gli es per bicipiti con 8 kg,posso caricare di +?(mi alleno da 2 mesetti)
ti ringrazio molto
il peso è un parametro soggettivo,io non so quanto effettivamente ti sforzi con 8kg,sei tu che devi sentire il muscolo lavorare come si deve xquel determinato range di sets e reps che esegui.io ti consiglio di portare l ultimo set a cedimento e cmq se incrementi i carichi diligentemente senza strafare ed avendo una esecuzione sempre ottimale è veramente difficile che tu possa farti male
Commenta
-
-
Ragazzi non pensate al peso come valore assoluto (8kg, 18kg, 100kg...) ma in percentuale (90%, 80%, 75%...) o ancora meglio a sensazione.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioa me pare di stare intorno al 40%...con 8 kg nn arrivo a cedimento...due mesi fà iniziai con 5 Kg ma mi sono accorto che erano troppo pochi quindi sono aumentato 6 kg, 7 kg, e infine 8 kg...più o meno facendo passare 2 settimane per incremantere di un kg...domani provo 9kg
Commenta
-
-
Come fai a chiedere a qualcuno se un peso per te è troppo o poco, senza nemmeno vedere come l'esegui? I pesi sono soggettivi...solo tu puoi sentire se è un peso che ti fa lavorare bene il muscolo!
Sei sicuro che il tuo massimale è 18kg? hai provato? se fosse realmente così, allora si che 8kg in un 4x6 sono assolutamente inutili...usare un 44% del massimale per 6 ripetizioni è effettivamente poco! prova ad aumentare e vedi se riesci, sempre senza sacrificare la giusta esecuzione."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Beh ora cerca di alzare i carichi generalmente, arriva almeno a 8x15kg di bicipiti fatti bene e poi vedi come impostare un bell'allenamentoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Troppi ex... il bicipite è un muscolo così piccolo e così semplice... Bastano anche 2 o 3 esercizi. Il primo lo farei col bilanciere, poi manubri e pompi ai cavi. Indicativamente tieniti sulle 6-8 serie. Gli esercizi li puoi scegliere tu, basta variare ogni tanto.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta