Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Picco sui bicipiti!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Picco sui bicipiti!!

    Ciao ragazzi!!volevo avere un consiglio da voi: quali es. sono principalmente indicati per sviluppare un buon picco sui bicipiti(Considerando che non possiedo un bilanciere)?
    All bicipiti attuale 2 volte a wek
    Curl in piedi alt.con manubri 4x6
    curl concentrati 3x12
    hammer curl alt. in piedi cn manubri 2x10

    Grazie a tutti

    #2
    secondo me, ottimo è il curl ai cavi alti...eseguito bene bello concentrato..
    e ovviamente anche il concetrato...variante arnold inclusa
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      come fai ad allenarti senza bilanciere ?

      Commenta


        #4
        scusa rocki allora più o meno va bene la mia routine? siccome mi alleno a casa quindi nn li posso fare i curl ai cavi potresti x fav indicarmi un es con i manubri?? come è la variante arnold?? io ho 15 anni, sono alto 176cm e peso 82 kg intorno al 20%bf, eseguo gli es per bicipiti con 8 kg,posso caricare di +?(mi alleno da 2 mesetti)
        ti ringrazio molto
        ps. x gal dregon: mi alleno a casa e x ora nn ho un bilanciere

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
          scusa rocki allora più o meno va bene la mia routine? siccome mi alleno a casa quindi nn li posso fare i curl ai cavi potresti x fav indicarmi un es con i manubri?? come è la variante arnold?? io ho 15 anni, sono alto 176cm e peso 82 kg intorno al 20%bf, eseguo gli es per bicipiti con 8 kg,posso caricare di +?(mi alleno da 2 mesetti)
          ti ringrazio molto
          ps. x gal dregon: mi alleno a casa e x ora nn ho un bilanciere
          allora gli hummer li farei prima dei concetrati...
          questi ultimi, appunto, sono particolarmente indicati per lo sviluppo del picco del bicipite puoi anche eseguirli nella variante arnold
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
            quali es. sono principalmente indicati per sviluppare un buon picco sui bicipiti?
            drag curl

            Commenta


              #7
              Il picco lo si fa sviluppando la porzione esterna dei bicipiti (curl di concentrazione) e cercandola di alzare sviluppando ciò ke ci stà sotto cioè il brakiale con curl a martello
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                Il picco o c'è di genetica o non c'è. Per scoprire se lo hai puoi solo far crescere il bicipite generalmente.
                All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi!!volevo avere un consiglio da voi: quali es. sono principalmente indicati per sviluppare un buon picco sui bicipiti(Considerando che non possiedo un bilanciere)?
                  All bicipiti attuale 2 volte a wek
                  Curl in piedi alt.con manubri 4x6
                  curl concentrati 3x12
                  hammer curl alt. in piedi cn manubri 2x10

                  Grazie a tutti
                  se non hai il picco xgenetica puoi provare anche i curl alternati acrobatici in superserie e non vedrai mai nulla

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                    drag curl
                    bell esercizio...vince gironda rulez

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      se non hai il picco xgenetica puoi provare anche i curl alternati acrobatici in superserie e non vedrai mai nulla
                      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                      Commenta


                        #12
                        ok grazie scusate ma come si fanno i curl concentrati con la variante arnold??

                        Commenta


                          #13
                          sempre e solo genetica...e come fare migliaia di calf raise e sperare di allungare un polpaccio corto
                          sigpic milf member n° 7

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                            ok grazie scusate ma come si fanno i curl concentrati con la variante arnold??
                            in pratica è un esecuzione del curl senza appoggio del gomito sullo interno coscia,piegandosi sulle gambe e mettendosi a 90°,appoggiandosi con un braccio da qualche parte...anche se c è gente che anche in questa posizione lo esegue appoggiando il gomito sull interno coscia

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎