Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eilà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eilà

    Salve a tutti sono nuovo qui nel vostro forum...
    Mi alleno da poco più di un anno e ho un problema nello sviluppo delle braccia...da quando ho iniziato ad allenarmi son riuscito a guadagnare pochissimi chili (1 o 2 diciamo) ma soprattutto non riesco a far ingrossare di un millimetro le braccia!
    Leggendo quà e la ho capito di essere il classico ectomorfo che non cresce di una virgola...qualcuno he qualcosa da consigliarmi?

    #2
    hai provato ad aumentare il peso e magnare di più?


    Commenta


      #3
      Allora magnare cm dici tu lo faccio e parecchio pure spesso mangio molta roba inutile a causa del mio metabolismo "spider" ke brucia tutto!
      Cerco di raggiungere sempre l'equilibrio in ogni pasto delle percentuali 50 carbo 30 prote e 20 grassi ma ovviamente spesso non riesco dato il mio stato di studente a carico dei miei!
      Per quanto riguarda i carichi non son messo per niente male...ho un'ottima forza di base anke nei confronti di persone ke si allenano da molto più tempo di me e sono più grosse!

      Commenta


        #4
        Grazie per la moltitudine di risposte -.-

        Commenta


          #5
          eisen se è tutto ok tra dieta ed allenamento dovresti mettere un pò di kg li dovresti prendere se non aumenti qulacosa che no va c'è posta i tuo dati fisici come ti alleni e come mangi così possiamo consigliarti meglio ciao.

          Commenta


            #6
            dunque dati fisici:

            coscia 56cm, polpaccio 38cm,polso 17cm, avambraccio 27cm, bicipite 32cm, petto 103

            per ora sto facendo programma di forza

            mangio in media
            colazione: 2 mele, 2 uova spianata con marmellata (nn ho problemi di accumuli di grasso) eun cream caramel

            alle 10 prendo aminoacidi prima di allenarmi

            pranzo
            2 piatti pasta, 2 scatolette di tonno da 100 g, 1 mozzarella, insalata lattuga e pomodoro

            Merenda mozzarella tonno da 56g e gallette di riso
            e 2 mele

            cena
            carne tonno mozzarelle lattuga e arachidi

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎