Ragà mi serve di nuovo il vostro aiuto.. cm posso fare a rendere + efficace la presa della mano sinistra... vi spiego meglio quando faccio lo stacco (4 rip da 110 kg "") la mano sinistra arrivata alla 2 rip cede cioè nn riesco + a mantenere il bilanciere cn la mano tt chiusa ma solamente cn le dita e ho paura ke possa cadere il bilanciere qualche volta di queste.. lo stesso problema ce l'ho cn i manubri da 32 kg quando faccio lo scroll x i trapezi.. cm devo fare?
Presa debole mano sinistra
Collapse
X
-
Inserisci un giorno extra di allenamento per la presa.
Commenta
-
-
Cerca anke di fare esercizi in cui usi i manubri invece ke il bilanciere così ogni avambraccio è costretto a tenere il proprio peso da soloMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioInserisci un giorno extra di allenamento per la presa.
Commenta
-
-
Prendi un bilanciere,lo cariki (parekkio) e cerki di trattenerlo il più possibile (puoi farlo anke con i manubri) oppure ti appendi alla spalliera o alla sbarra x le trazioni (con o senza sovraccarico) e ci stai il più possibileMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta