ci ho ripensato penso ke farò il mio allenamento ke ho messo prima tenendo fissa la pressa e per ora niente squat ho le gambe davvero distrutte...mai stato cosi!
mezzo squat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiobeh ke bella risposta...una motivazione?Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiosbagli sono due dischi da 10 kg per parte quindi 40 + la sbarra e staremo intorno ai 60 kg totali
P.S. ho 16 anni, alto 175 e peso 61 kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggioalternando non è che puoi monitorare bene i progressi in termini di aumento pesi semmai puoi fare 4 settimaner squat e 4 pressa alternarle di settimana in settimana non ha senso
Premesso che povrebbe fare lo squat libero e pure la pressa nello stesso wo tranquillamente,ma a 16 anni gusto per fare le cose fatte bene gli basta imparare lo squat libero e fregarsene del peso.
Commenta
-
-
Big Time! Hai pienamente ragione. Il ragazzo in questo momento non deve tanto pensare al carico....
(Perche rovinarsi a 16 anni!!???)
Ma concentrarsi sul fatto di imparare bene tutti gli esercizi con meno carico per poi sfruttare questa esperienza in futuro, fuori dall'eta dello sviluppo!!
Tanto ancora cresci GRATIS...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiobeh ci sto dando dentro come un pazzo per cercare di aumenta in massa muscolare il piu possibile come integratori prendo solo i BCAA solo durante gli allenamenti e la creatina ogni tanto...cmq tu che dici a quanto dovrei arrivare di squat? ho fatto bene ad aggiungerlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiosinceramente con i bcaa riesco a dare il meglio e con la creatina riesco ad ingrossarmi un pò...ho gia fatto due anni cn pochissimi risultati ora faccio sul serio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_sottoshock! Visualizza Messaggiosi ma lo so...i bcaa li prendo xke sono cose essenziali anche a questa età infatti senza mi sento molto indolenzito ma con i bcaa un pò meno e recupero meglio...la creatina giusto ogni tanto e boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio mi alleno da piu di un anno,non ho mai integrato e di kg ne alzo e non m sono mai sentito indolenzito...chi lo dice che integrare è essenziale anche a 16anni,e la creatina a cosa ti serve?
rep brò.
Commenta
-
-
A 16 anni:
leggi,studia,informati
mangia correttamente
lavora molto
e vedrai i risultati tra un paio di anni!
..se fai le tre cose come si deve cioè:
usando il cervello
informandoti
e sudandosigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta