Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bicipiti everyday

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bicipiti everyday

    Ora basta, ho i bicipiti in stallo...ho provato a cambiare wo, anche a non allenarli per un po' credendo che fossero sovrallenati! ma non vogliono più muoversi...ho raggiunto il massimo sviluppo?

    Quindi la pazzia mi ha portato a un'esperimento: è una settimana che li alleno ogni volta che vado in palestra con 2 esercizi...è una stronzata??
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    #2
    Anche prima di fare il dorso? Prova si ad aumentare la frequenza, ma occhio comunque che le tendiniti al bicipite sono tremende ed allenarli troppo spesso non le allontana Anche se mi pare una soluzione un po' estrema! Se ti crescono bene di genetica (come me) io proverei a non allenarli per un po od abbassare il tonnellaggio od ancora ad allenarli col dorso ad alte reps
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

    ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
      Anche prima di fare il dorso? Prova si ad aumentare la frequenza, ma occhio comunque che le tendiniti al bicipite sono tremende ed allenarli troppo spesso non le allontana Anche se mi pare una soluzione un po' estrema! Se ti crescono bene di genetica (come me) io proverei a non allenarli per un po od abbassare il tonnellaggio od ancora ad allenarli col dorso ad alte reps
      beh le braccia le ho belle grosse (42,5cm) il problema è che molto è tricipite...i bicipiti sono abb grandi ma volevo aumentarli un po' per bilanciare maggiormente il braccio.

      Dici che un mesetto con questa super-frequenza potrebbe essere uno shock che li fa riprendere?
      In pratica mi consigli di allenarli dopo il dorso con ripetizioni alte? per provare ad agire su fibre diverse dal solito? ..potrebbe anche essere una cosa da provare!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        beh le braccia le ho belle grosse (42,5cm) il problema è che molto è tricipite...i bicipiti sono abb grandi ma volevo aumentarli un po' per bilanciare maggiormente il braccio.

        Dici che un mesetto con questa super-frequenza potrebbe essere uno shock che li fa riprendere?
        In pratica mi consigli di allenarli dopo il dorso con ripetizioni alte? per provare ad agire su fibre diverse dal solito? ..potrebbe anche essere una cosa da provare!
        potrebbe essere anche uno shock che li demolisce del tutto prova...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Beh prova...allenali più spesso con intensità diverse...
          ...se dopo un periodo il tuo braccio sarà 40 cm direi che non ha funzionato..
          ..in caso contrario..sai ke soddisfazione!
          ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

          SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

          IL MIO DIARIO

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            Ora basta, ho i bicipiti in stallo...ho provato a cambiare wo, anche a non allenarli per un po' credendo che fossero sovrallenati! ma non vogliono più muoversi...ho raggiunto il massimo sviluppo?

            Quindi la pazzia mi ha portato a un'esperimento: è una settimana che li alleno ogni volta che vado in palestra con 2 esercizi...è una stronzata??


            prova così :

            curl bil. : peso da 6-8 rep. , numero di sets a piacere , pause comode

            un giorno sì e 2 giorni no

            oppure un giorno sì e 3 giorni no
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio


              prova così :

              curl bil. : peso da 6-8 rep. , numero di sets a piacere , pause comode

              un giorno sì e 2 giorni no

              oppure un giorno sì e 3 giorni no
              be ora ho fatto una settimana di allenamento ad ogni wo e effettivamente è una frequenza un po' troppo alta, voglio provare come dici tu a fare un giorno si e due no..
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                potrebbe essere anche uno shock che li demolisce del tutto prova...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  Ora basta, ho i bicipiti in stallo...ho provato a cambiare wo, anche a non allenarli per un po' credendo che fossero sovrallenati! ma non vogliono più muoversi...ho raggiunto il massimo sviluppo?

                  Quindi la pazzia mi ha portato a un'esperimento: è una settimana che li alleno ogni volta che vado in palestra con 2 esercizi...è una stronzata??
                  non ci hai detto se dopo 1 settimana di ogni giorno bicipiti sei migliorato

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                    non ci hai detto se dopo 1 settimana di ogni giorno bicipiti sei migliorato
                    Resoconto dopo la prima settimana di lavoro ogni giorno di bicipiti.

                    Aumento vertiginoso del mio ego......mi piace avere i bicipiti gonfi quando arrivo negli spogliatoi...e sentirli indolenziti praticamente tutti i giorni..

                    Cmq essendo seri, chiaramente non ci possono essere aumenti in massa in una settimana, però ci sono stati in forza, probabilmente per la maggiore abitudine agli esercizi, ma a fine settimana ero più forte, ed anche in pompaggio. Non credo che questo aumento possa continuare in eterno, anzi probabilmente comincerei a calare, visto che in pratica ho avuto doms ai bicipiti tutti i giorni della settimana e mi sembra effettivamente un po' troppo...Visto che mi è stato sconsigliato questo approccio, ormai pensavo di fare un'altra settimana per vedere cosa succede (sperimentare credo che sia la base del BB) non credo di ritrovarmi con un braccio di 40...e poi di seguire il consiglio di Luna Caprese e fare 1 giorno si e 2 no con un solo esercizio più una serie di pompaggio.
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      Resoconto dopo la prima settimana di lavoro ogni giorno di bicipiti.

                      Aumento vertiginoso del mio ego......mi piace avere i bicipiti gonfi quando arrivo negli spogliatoi...e sentirli indolenziti praticamente tutti i giorni..

                      Cmq essendo seri, chiaramente non ci possono essere aumenti in massa in una settimana, però ci sono stati in forza, probabilmente per la maggiore abitudine agli esercizi, ma a fine settimana ero più forte, ed anche in pompaggio. Non credo che questo aumento possa continuare in eterno, anzi probabilmente comincerei a calare, visto che in pratica ho avuto doms ai bicipiti tutti i giorni della settimana e mi sembra effettivamente un po' troppo...Visto che mi è stato sconsigliato questo approccio, ormai pensavo di fare un'altra settimana per vedere cosa succede (sperimentare credo che sia la base del BB) non credo di ritrovarmi con un braccio di 40...e poi di seguire il consiglio di Luna Caprese e fare 1 giorno si e 2 no con un solo esercizio più una serie di pompaggio.
                      bhe si, io chiedevo in merito alla forza

                      cmq anche io avevo fatto tempo fa un esperimento simile(allenarli ogni giorno) e migliorai molto di forza

                      smisi perché dopo un po' mi sentivo male solo al pensiero di fare curl

                      Commenta


                        #12
                        Prova ad allenare 2 volte a setimana di cui:
                        la prima 1 esercizio da 12 ripetizioni con peso molto sostenuto(devi arrivare a esaurimento)

                        la seconda 2 esercizi con i bilaceri al 65-70%
                        sigpic
                        La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎