Originariamente Scritto da IronPhil
Visualizza Messaggio
Domanda tecnica strategia d'allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sei tu che hai iniziato a criticarmi dicendomi che sono impreparato perchè sono secco, quindi sei tu che invece di argomentare sul piano teorico (La pratica ovviamente ci vuole ma ci vogliono prestazioni confrontabili, mentre massa e forza si prendono sempre nello stesso modo) haii niziato a tirare fuori i numeri sicuro del fatto che fossero maggiori dei miei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiose vogliamo parlare di kariki sbilanciati io sono il re.Il massimale di panca è come quello di squat 120kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiomanx ha 28 anni,tu ne hai 21...anche se sollevasse 300 kg di panca,hai tempo per recuperare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIl mio squat è solo 10kg maggiore di quello della panca...
beh sei bello sbilanciato anke te
Commenta
-
-
Abbastanza, però nello squat incremento più velocemente al momento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eisen Chaos Visualizza MessaggioCavoli io ke mi alleno da un anno esatto e sono un terzo di te sono ugualmente a 90 kili in panca x 10 reps, 130 kg di squat per 10 reps e 150 kg di stacchi per 8 reps O.o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiotranqui bisogna vedere sempre se è vero... se stai attento noto una bella sproporzione tra il carico dello stacco e quello dello squat del tizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSei tu che hai iniziato a criticarmi dicendomi che sono impreparato perchè sono secco, quindi sei tu che invece di argomentare sul piano teorico (La pratica ovviamente ci vuole ma ci vogliono prestazioni confrontabili, mentre massa e forza si prendono sempre nello stesso modo) haii niziato a tirare fuori i numeri sicuro del fatto che fossero maggiori dei miei.
e poi dimmi chi ha iniziato e chi ha portato avanti la polemica.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiomanx ha 28 anni,tu ne hai 21...anche se sollevasse 300 kg di panca,hai tempo per recuperare.
ok?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioManx,gli ho solo detto che anche se fosse come dice lui,ne ha di tempo per recuperare.Il tutto per dirgli di sbattersene.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioleggi qui sfgt: http://www.bodyweb.it/forums/showpos...7&postcount=35
e poi dimmi chi ha iniziato e chi ha portato avanti la polemica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCome detto anche nell'altro tread, sei ti che hai iniziato a screditarmi perchè mi ritieni secco.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta