BW se nn vado errato è il peso corporeo e cme dice Mikaelprobass 10xBW sarebbe 760 kg x uno ke pesa 76 kg quindi Budda ha messo uno zero di troppo
reps pettorali
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da ShaMiche Visualizza Messaggioe se nn facessi piramidale?da qnt mi verrebbero le reps?kosa consigliate?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBW se nn vado errato è il peso corporeo e cme dice Mikaelprobass 10xBW sarebbe 760 kg x uno ke pesa 76 kg quindi Budda ha messo uno zero di troppoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioEh si con la cassa toracica larga è dura... io invece ho clavicole strette, petto incastonato tra le spalle ed è dura lo stesso ma così mi sto trovando bene
P.s.: Beh il carico da utilizzare è un po' soggettivo... ma 1xBW è poco imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAh no io intendevo sollevare 10 volte il proprio peso corporeo nella panca Cioe se peso 80kg, faccio 80kg x 10 volte nella panca
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio(io avevo inteso 10volte il proprio bw)...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta