Ciao ragazzi sn nuovo del forum, pratico palestra da 1 annetto,e vorrei farla proprio seriamente, peso 79kg e sn alto 182cm, forse chiedo un pò troppo, ma nn e che qlk mi potrebbe fare una skeda di allenamento veramente seria???Io pratico palestra 3 gg alla settimana,costantemente...grazie 1000
come mettere massa muscolare e forza?
Collapse
X
-
non si puö fare una scheda da zero per regolamento
posta il tuo wo poi i saggi della sezione (non io ) interverranno.
per l'integrazione c'è la sezione apposita
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
be allora io adexo faccio:
Petto:
panca piana 10-8-6-6
croci: 10-8-6-6
distensioni panca 30° con manubri:8*4
Bicipiti:
panca schott:8*4
manubri alterni panca 80°:12-10-8-6
bil.in piedi:10-8-6-4
concentrati: 8*4
Tricipiti:
french press:10-8-6-4
push down:4*8
concentrati(nn mi ric come si chiama):3*8
flexioni su 2 panche:4*max
Dorsali:
lat machine 4*8
pulley orizzontale:3*8
rematore:4*8
trazioni.3*max
Spalle:
harnold press:4*8
alzate laterali:4*8
lento manubri:4*8
delts machine:10-8-6-4
bhe qst è il mio attuale allenamento...se si può diciamo riparare accetto tt i consigli poxibili...grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioE le gambe?
p.s. nella scheda c'è troppa roba... e manca quella fondamentale.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
O magari va in bici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioprobabilmente gioca a calcio o a calcettole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Tu ti impegni e sei meritevole di stima, ma altri pigri che nn vogliono fare le gambe usano come scusa il fatto di giocare a calcetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionn capisco qst derisione sul fatto ke ki gioca a calcetto alleni le gambe cn un volume minore... io fino a qst sett ho giocato 2 volte a week e CREDIMI ke nn puoi reggere un VERO allenamento x le gambe, sennò t riduci ke in campo nn corri, in palestra alzi di meno, e x strada nn puoi camminare x i doms... adesso ke nn avrò + l'esigenza d giocare le allenerò x bn...
un paio di mesi fa si è rpesentato un tizio secco che non allenava le gambe perchè diceva di averle sviluppare giocando a calcio. se aveva un 50 era tanto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioTu ti impegni e sei meritevole di stima, ma altri pigri che nn vogliono fare le gambe usano come scusa il fatto di giocare a calcetto.Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiotu le alleni perö, qui quelli che giocano a calcio non le allenano proprio
un paio di mesi fa si è rpesentato un tizio secco che non allenava le gambe perchè diceva di averle sviluppare giocando a calcio. se aveva un 50 era tanto.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie x la stima... se il calcetto viene usato cm scusa x evitare l'allenamento siamo d'accordo... io nn sto messo tanto meglio del tizio secco... a riposo mi pare ke ho 57... ma ora ke nn giokerò x un mese e mi concentro sulla pale, vedrò d migliorarle!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chri1991 Visualizza Messaggiobe allora io adexo faccio:
Petto:
panca piana 10-8-6-6
croci: 10-8-6-6
distensioni panca 30° con manubri:8*4
Bicipiti:
panca schott:8*4
manubri alterni panca 80°:12-10-8-6
bil.in piedi:10-8-6-4
concentrati: 8*4
Tricipiti:
french press:10-8-6-4
push down:4*8
concentrati(nn mi ric come si chiama):3*8
flexioni su 2 panche:4*max
Dorsali:
lat machine 4*8
pulley orizzontale:3*8
rematore:4*8
trazioni.3*max
Spalle:
harnold press:4*8
alzate laterali:4*8
lento manubri:4*8
delts machine:10-8-6-4
bhe qst è il mio attuale allenamento...se si può diciamo riparare accetto tt i consigli poxibili...grazie
Poi ancora mi sembrani esagerate le 16 serie per le spalle,lo stesso le 16 serie per i bicipiti(sempre che non siano 24,ma diciamo che ho voluto considerare quel 8*4 come 4 serie da 8 reps e non il contrario ).
Cmq la pecca più grave in assoluto è l'aver escluso in assoluto le gambe che di certo non sono muscoli di serie B,anzi.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
Commenta