non riesco ad incrementare massa nelle gambe,mentre nella parte superiore del corpo ho ottimi risultati.nella palestra dove mi alleno ho a disposizione un multipower per fare lo squat(lo so nn è come uno squat libero pero nn ho altro)una quadra bar e un pressa.nonostante mi alleni duramente le mie gambe nn crescono,si definiscono solament.sapreste darmi dei consigli
massa per le gambe
Collapse
X
-
da quanto tempo ti alleni? e da quanto non vedi risultati?
non hai almeno una leg curl? e poi poi vanno lavorari anche i bicipiti femorali e non solo i quad.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
-
Senza rack niente gambe grosse. Cambia palestra.
Commenta
-
-
mi alleno da sei anni ma vorrei incrementare la massa sulle gambe.ho provato molti esercizi,quadra bar,stacchi a gambe tese,ecc...purtoppo non c'è un power rack e posso fare squat liberi con un massimo di 90 kg per mtivi di sicureza e tutto questo neanche fino all'incapacità,questo perchè sarebbe poi complicato posare il bilancere.consigliatemi una routin buona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSenza rack niente gambe grosse. Cambia palestra.
Commenta
-
-
una cosa...hai per caso il l'attrezzo per fare dip? diciamo dove si fanno anche le trazioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioda quanto tempo ti alleni? e da quanto non vedi risultati?
non hai almeno una leg curl? e poi poi vanno lavorari anche i bicipiti femorali e non solo i quad.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiouna cosa...hai per caso il l'attrezzo per fare dip? diciamo dove si fanno anche le trazioni?
Commenta
-
-
se e abbastanza stabile potresti appoggiare il bilanciere li x fare squat, poi una volta finito l'esercizio lo riappoggi...non e male alla fine sono come i supporti di alcuni vecchi rack...solo piu lunghi...
ovviamente puoi farlo solo se e stabile e sei sicuro ke non si spezzino o non si possa capottare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiose e abbastanza stabile potresti appoggiare il bilanciere li x fare squat, poi una volta finito l'esercizio lo riappoggi...non e male alla fine sono come i supporti di alcuni vecchi rack...solo piu lunghi...
ovviamente puoi farlo solo se e stabile e sei sicuro ke non si spezzino o non si possa capottare
Commenta
-
-
non mi va molto a genio il multy...la traettoria e fissa e non segue il naturale movimento che faresti con lo squat libero... pero purtroppo nn puoi fare diversamente....
almeno che non usi i manubri al posto del bilanciere..cosi al max non rischi di rimanere schiacciato se non riesci piu a risalire...il movimento non e esattamente lo stesso dello squat pero..puo essere una via di mezza fra questo e uno stacco diciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggionn esiste nessun altro allenameto senza rack?
Per esempio potrsti fare:
Stacco 6x3
Squat ad una gamba 25 rip totali fino a quando nn riesci a fare 5x5, poi si vede.
Commenta
-
-