Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La riempiamo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La riempiamo?

    Ciao a tutti
    secondo voi per la massa .....mi sembra un po povera non so cosa metterci...

    tab a

    Dorso

    lat avanti 4 x 12 -10-8-8
    traz 4 x max
    p dorsey 4 x 10-8-8-8

    spalle

    Fly 3 x8
    Spinte man 4 x 8-8-6-6
    scroll 2 x 12

    tab b Gambe

    No PROBLEM


    tab c

    Petto
    panca inc al multi 4 x10-8-8-6
    spinte man panca piana 4 x 10 -8-8-6
    croci ai cavi panca incl 3 x 8

    bic
    curl sed 4 x 8-8-6-6
    conc 3x8

    tric
    cavo un braccio 4 x 10-8-8-6

    #2
    a parte il petto e i bicipiti è una scheda a dir poco immonda.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      direi d fare il rematore al posto del pulley
      e nn usare il multipower... PESI LIBERI!!!
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #4
        Il rematore leggevo troppo difficile mantenere la corretta posizione ed eseguire il giusto movimento...troppe fibre impegnate a mantenere la posizione e troppo poche per eseguire l'esercizio...

        e il multi e per scaricare un po' di forza tanto poi la posizione la farei sulle spinte...

        dimmi dimmi.....

        Commenta


          #5
          nn ho cpt cosa vuoi dire... il rematore è un esercizio base... cm la panca... tu considereresti la panca troppo difficile xkè è + pesante delle croci??nn credo...
          inoltre se pensi d avere problemi riguardo l'esecuzione, intanto o fai un search cn dei video o te lo fai spiegare da qlcn e poi lavori cn pesi bassi x curare la tecnica... qnd l'avrai imparata comincierai a caricare...
          il multi nn ha senso... ke intendi cn scaricare un pò d forza??
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #6
            Per scaricare intendo mettere su un po di peso.... insomma se sollevi 100 kg ai bicipiti guidati o no sono 100kg la massa deve crescere se ne fai 5kg liberi mi sa che e' un po dura...

            per il rematore ....ti riporto cio' che veniva scritto su una autorevole rivista di bodybuilding...non ricordo le parole esatte ma diceva che mantere la corretta posizione di esecuzione impegnava troppo il fisico e la mente...consigliava piuttosto quello a un braccio o altri esercizi...
            ti ripeto riporto cio che ho letto...
            anche se personalmente lo approvo...

            Commenta


              #7
              nn ha senso qll ke dici... u cresci xkè t sforzi nn xkè leggi un peso +ttosto ke un altro (detto così è proprio TERRA TERRA TERRA TERRA)... se kiedi dei consigli ascoltali, o almeno pensaci su...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #8
                Ok scusa!!
                Mi sono iscritto per avere consigli, come dici tu ,
                sabato ho messo la

                panca inc libera 4x 10 -8-8- strip
                panca piana 4x 8-6-6-4
                croci 3x 8

                bic
                curl seduto con man 3x8
                larry 3 x 8

                com'e'?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dexter79 Visualizza Messaggio
                  Ok scusa!!
                  Mi sono iscritto per avere consigli, come dici tu ,
                  sabato ho messo la

                  panca inc libera 4x 10 -8-8- strip
                  panca piana 4x 8-6-6-4
                  croci 3x 8

                  bic
                  curl seduto con man 3x8
                  larry 3 x 8

                  com'e'?
                  nn c'è bisogno d scusarti... diciamo ke va bn x il petto, anke se farei prima la piana e poi l'inclinata, esclusi casi particolari in cui si vuole fare una specializzazione sul fascio clavicolare del pettorale... x i bic cm accoppiata t consiglio curl in piedi col bil e alternato seduto su panca a 45..
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    #10
                    inserire un altro esercizio per il petto??
                    Magari dividere l'allenamento in 4 giorni

                    per i bic 2 sono sufficienti??


                    e stase dorso + spalle

                    Commenta


                      #11
                      le gambe vuoi farle da sole x qlk motivo particolare?
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        #12
                        3 esercizi x il petto se fatti bene sn + ke sufficienti... io farei cm primo es la p.piana cm secondo l'inclinata (o ancora meglio delle spinte coi manubri su panca a 45°) e cm terzole croci, sempre coi man...(magari falle una volta su piana e una su inclinata)
                        dorso spalle può essere pesantuccio ma organizzabile... ma in qst modo i tric qnd li fai? e le gambe cm hai intenzione d allenarle?
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          #13
                          Diciamo che ho un po' di confusione in testa.

                          Ripartiamo.......

                          mettere massa e non aumentare l'adipe...

                          Commenta


                            #14
                            quello ke kiedi è mooolto difficile, x il semplice motivo ke x ottenere un significativo aumento della massa muscolare si deve dare al corpo un apporto energetico (in termini d calorie) maggiore d qll necessario... se ad esempio il tuo consumo calorico giornaliero è d 2000kcal dovrai ingurgitarne almeno 2200-2400 x poter crescere.
                            qst surplus calorico porta anke ad accumulare adipe.. cn una dieta pulita e bilanciata si limitano i danni..
                            x qnt riguarda l'allenamento dipende molto da te... io ho cercato d darti dei consigli modificando una skeda postata da te.. ma la skeda "ideale" è totalmente SOGGETTIVA e dipende da anzianità d allenamento, composizione corporea quindi dati misure ecc...
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              #15
                              Per le gambe nessun motivo

                              l'ho studiata con anni di prove e riprove e mi funziona cosi....

                              10min di cyclette
                              2x 12 leg x risc e allung pesi legg
                              4x 12-10-10-8 squat
                              2x 12 leg a completare un po piu' pesanti delle prime ma non di molto

                              4 x 10-8-8-6 curl per i fem a seconda alterno seduto o sdraiato ... immagino consiglierai lo stacco a gambe tese? diciamo che dopo lo squat eseguirlo correttamente mi stanca parecchio

                              3 serie calf in piedi 3 x 10-8-8

                              5/10 min cyclette per sciogliere

                              potrei dividere le gambe cosi evito prob con lo stacco per i fem e mettere una prex dopo lo squat...4 x 12-10-8-8
                              che ne dici??ma poi solo 1 es per i fem??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎