secondo voi al momenento qual'è la rivista di allenamento migliore? cf, olympian's, ecc
riviste allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiosecondo voi al momenento qual'è la rivista di allenamento migliore? cf, olympian's, eccOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioolympian's e il meno peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiogia è il minore dei mali... anche se a volte ho trovato articoli interessanti....
olympian's scrive molte cose interessanti è vero..e sopprattutto giuste...pero il fatto e che anche qui si parla come se le cose dette da loro siano leggi scritte immutabili..senza possibilità d appello..del tipo si cresce solo cosi oppure non si cresce..e questo che m lascia un po perplesso...
pero sicuramente se devo comprare una rivista per informarmi preferisco olymp...se invece amo le belle foto, sono curioso di vedere gli allenamenti dei "campioni" (anche se sono sicuro che non si allenano cosi") e cose varie mi butto su flex.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioinsomma cf è da bocciare proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioolympian's e il meno peggioOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
il problema é vero e anche il costo...cacchio 5-6 euro per un giornaletto di cui 3/4 sono gigantografie di bicipiti non mi pare il caso....
Commenta
-
Commenta