Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza. facciamolo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ciao zucconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
      è per questo che esistono le categorie di peso
      secondo te una di 50kg che si allena da 6 mesi e stacca 100kg e più o meno forte di uno di100kg che dopo 6 mesi stacca 120kg?

      questo è un discorso che applichi a un altro livello. a un livello maggiore. primo perchè tutti inizialmente crescono con più facilità , il problema sta fare il salto da 1 a 2 come tu stesso dici , secondo perchè un rapporto di kili che tiri lo fai dopo un bel pò di esperienza. perdonami ma i lfatto che io peso 100 kili non implica che la prima volta che ho fatto lo stacco tiravo 80 , perchè io i muscoli per tirare quegli ottanta non li ho mai sviluppati in quanto la schiena è proprio la mia parte più carente . oltretutto bo , qui si parla di 20 kili in 4 settimane per la panca , 30 per lo stacco e così via , a me non pare un carico " normale " e non lo dico perchè io voglio fare lo sborone , lo dico perchè sono molto attento , leggo qui su bodyweb i risultati e gli allenamenti della gente e mi rendo conto che forse ho qualcosina in più geneticamente.Oltretutto quando ho fatto il primo stacco pesavo 87 kili , i cento li ho raggiunti le ultime tre settimane di ozio totale dove non sono andato in palestra e sono rimasto a letto malato a mangiare la merda
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        vincent io faccio palestra da 6 mesi o poco piu se non lo hai capito , ho iniziato lo stacco l'altro ieri , e fino agli 80 kili non sentivo un tubo. se qui tutti iniziate con gli 80 kili di stacco allora sono un banale , se non è così vuol dire che vado abbastanza bene. probabile che parto dal nulla ma io qui difficilmente sento di gente che in un mese da 18 kili arriva a 35 di manubri , o che fa i curl conmanubri da 25 kili...
        Non ti voglio dire ke 6 una ciofeca...rispondevo alla tua affermazione secondo la quale 6 un mostro di genetica...prima di dire certe cose aspetta almeno altri 6 mesi...

        Cmq ripeto..


        Forza per tutto il corpo
        Massa per le gambe
        15 kg da perdere...
        Non c'è nient'altro che vuoi fare contemporaneamente??

        Chiedo a riguardo anche il parere di altri utenti esperti...per me stai mischiando nel pentolone troppa roba...poi fai tu.
        ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

        SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

        IL MIO DIARIO

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
          deadlift che brutta scheda..... ma perche tu la facevi????
          sai com'e muscle and fitness, flex e stronzate varie....poi imbottivo ogni serie di forzate negative e stripping...

          mamma mia che coglione
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
            Non ti voglio dire ke 6 una ciofeca...rispondevo alla tua affermazione secondo la quale 6 un mostro di genetica...prima di dire certe cose aspetta almeno altri 6 mesi...

            Cmq ripeto..


            Forza per tutto il corpo
            Massa per le gambe
            15 kg da perdere...
            Non c'è nient'altro che vuoi fare contemporaneamente??

            Chiedo a riguardo anche il parere di altri utenti esperti...per me stai mischiando nel pentolone troppa roba...poi fai tu.
            a mepare il contrario sul fatto che dico ciofeche , in ogni caso la massa per le gambe perchè non sono muscolose ,sono la parte meno muscolose del mio corpo seguite dalla schiena , non le ho mai allenate e vorrei ingigantirle unpò. i 15 kg da perdere mi è stato detto che è possibile se fatti per il verso , se qui unodice una cosa e altri 100 ne dicono un altra bo non so che fare , io non ne so un tubo di diete e mi baso su quello che voi dite...in ogni caso sono uno che ci tiene a dimostrare. per un mese faccio la seguente scheda , a fine mese vi do i risultati, se cresco ho ragione io , se non cresco e viene fuori uno schifo avete voi la ragione !
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
              ciao zucconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
              we
              sigpic

              Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                Non ti voglio dire ke 6 una ciofeca...rispondevo alla tua affermazione secondo la quale 6 un mostro di genetica...prima di dire certe cose aspetta almeno altri 6 mesi...

                Cmq ripeto..


                Forza per tutto il corpo
                Massa per le gambe
                15 kg da perdere...
                Non c'è nient'altro che vuoi fare contemporaneamente??

                Chiedo a riguardo anche il parere di altri utenti esperti...per me stai mischiando nel pentolone troppa roba...poi fai tu.

                Io di certo non son esperto ma concordo con te
                sigpic

                Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                  Non ti voglio dire ke 6 una ciofeca...rispondevo alla tua affermazione secondo la quale 6 un mostro di genetica...prima di dire certe cose aspetta almeno altri 6 mesi...

                  Cmq ripeto..


                  Forza per tutto il corpo
                  Massa per le gambe
                  15 kg da perdere...
                  Non c'è nient'altro che vuoi fare contemporaneamente??

                  Chiedo a riguardo anche il parere di altri utenti esperti...per me stai mischiando nel pentolone troppa roba...poi fai tu.
                  forza e dimagrimento in teoria potrebbero pure coesistere (purche non si parli di un dimagrimento consistente ) in quanto gli allenamenti x la forza essendo molto estenuanti seppur brevi modificano molto l'omeostasi del nostro organismo e quindi il nostro corpo consuma molte energie per ripristinare tutte le energie e supercompensare...... x quanto riguarda l'ipertrofia nonstante lo stesso poliquin ha affermato che ha visto suoi atleti crescere in regimi ipocalorici, dubito che in fase di dimagrimento tu possa ottenere risultati vantaggiosi riguardo a incrementi muscolari....

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    a mepare il contrario sul fatto che dico ciofeche , in ogni caso la massa per le gambe perchè non sono muscolose ,sono la parte meno muscolose del mio corpo seguite dalla schiena , non le ho mai allenate e vorrei ingigantirle unpò. i 15 kg da perdere mi è stato detto che è possibile se fatti per il verso , se qui unodice una cosa e altri 100 ne dicono un altra bo non so che fare , io non ne so un tubo di diete e mi baso su quello che voi dite...in ogni caso sono uno che ci tiene a dimostrare. per un mese faccio la seguente scheda , a fine mese vi do i risultati, se cresco ho ragione io , se non cresco e viene fuori uno schifo avete voi la ragione !
                    E' possibile perdere 20kg....ma è "impossibile" perdere 20kg mettendo massa sulle gambe e aumentando la forza generale.
                    Se perdi 20kg non li perdi tutti dove dici tu....
                    sigpic

                    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                      forza e dimagrimento in teoria potrebbero pure coesistere (purche non si parli di un dimagrimento consistente ) in quanto gli allenamenti x la forza essendo molto estenuanti seppur brevi modificano molto l'omeostasi del nostro organismo e quindi il nostro corpo consuma molte energie per ripristinare tutte le energie e supercompensare...... x quanto riguarda l'ipertrofia nonstante lo stesso poliquin ha affermato che ha visto suoi atleti crescere in regimi ipocalorici, dubito che in fase di dimagrimento tu possa ottenere risultati vantaggiosi riguardo a incrementi muscolari....
                      so che la massa e la dieta non ci azzeccano niente , manon devo fare niente di drastico se non una leggera diminuizione delle calorie ogni due settimane , quindi qualche risultato lo dovrei ottenere ! da domani si vedrà , sono uno che sperimenta e non vedo l'ora di sperimentare se dico " ciofeche " o conosco il mio corpo e so come trattarlo
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                        forza e dimagrimento in teoria potrebbero pure coesistere (purche non si parli di un dimagrimento consistente ) in quanto gli allenamenti x la forza essendo molto estenuanti seppur brevi modificano molto l'omeostasi del nostro organismo e quindi il nostro corpo consuma molte energie per ripristinare tutte le energie e supercompensare...... x quanto riguarda l'ipertrofia nonstante lo stesso poliquin ha affermato che ha visto suoi atleti crescere in regimi ipocalorici, dubito che in fase di dimagrimento tu possa ottenere risultati vantaggiosi riguardo a incrementi muscolari....
                        Ho letto i numeri citati da Poliquin....sono a dir poco ridicoli secondo me
                        Comunque ottimo intervento...vedi che se non fai il cazzaro se uno ok
                        sigpic

                        Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                        Commenta


                          #57
                          gary ma non era assolutamente in tono polemico che sia chiaro.....

                          Commenta


                            #58
                            grazie zuccone.....

                            Commenta


                              #59
                              non c'è l'ho conte pancapiana tranquillo scusa se ho risposto un pò male ma certe affermazioni di altra gente mi hanno un pò infastidito , scusa ancora
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                #60
                                figurati gary tutto ok.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎