Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza. facciamolo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Gary se i carichi aumentano perchè ti vuoi mettere a fare serie da 3?
    Se aumentano non farti sti problemi...


    questo è il link della scheda che ha intenzione di seguire Silver,cerca anche qualcuno che la segua assieme a lui.
    volume assurdo per molti....potresti farci un pensiero
    sigpic

    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      da quel che ci sto capendo io ( e fidatevi io ne capisco ben poco ) sarei uno di quegli individui con una genetica mostruosa e che se anche mangio di merda , se anche ho la scheda piu schifosa del mondo , tiro e avanzo in ogni caso..infatti nella sezione diete e allenamenti mi hanno detto che con la mia dieta alimentare è allucinante che ho incrementi del genere..per dire.. ho faatto lo stacco in vita mia 5 volte al massimo..e già la prima tiravo 80 kili , ora 120..o che so sempre in un mesetto la panca inclinata coi manubri da 18 a 32 ( qualche rep anche con 35 solo se preso bene ) ..
      Secondo me sono ca22ate! (senza offesa eh! )

      Vedi tanti progressi perchè parti da niente...ed è facile progredire da 0 ad 1...già da 1 a 2 la cosa è più complicata...

      80 kili di stacco...genetica mostruosa??

      O ti spieghi male tu o non ho capito qualcosa io...i pesi ke indichi non son per nulla mostruosi...dici di pesare 100 kg...e fai 120 di stacco...

      Secondo me hai le idee confuse (lo dimostra anche il fatto che vuoi perdere peso mentre fai forza..IMO) e, forse, non sai nemmeno tu cosa vuoi fare...
      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

      SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

      IL MIO DIARIO

      Commenta


        #33
        zuccone perchè kickboxer mi ha detto che dovendo eseguire una cheto e perdere peso le serie da 3 sarebbero le più consigliate..oltretutto quella di silver è da massa io voglio la forza
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          bo deadlift prova se è per la forza..ho fatto un mese completo di 8x8 con 15 secondi di pausa con una scheda simile a quella postata inprima pagina ( ovviamente tutto in 8x8 ) , quindi penso di poterla fare !
          L'8x8 nn è affatto duro, basta scegliere il carico giusto.
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            zuccone perchè kickboxer mi ha detto che dovendo eseguire una cheto e perdere peso le serie da 3 sarebbero le più consigliate..oltretutto quella di silver è da massa io voglio la forza
            Si ma dai tuoi discorsi emergono idee confusissime,quindi è arduo consigliarti...
            sigpic

            Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
              Secondo me sono ca22ate! (senza offesa eh! )

              Vedi tanti progressi perchè parti da niente...ed è facile progredire da 0 ad 1...già da 1 a 2 la cosa è più complicata...

              80 kili di stacco...genetica mostruosa??

              O ti spieghi male tu o non ho capito qualcosa io...i pesi ke indichi non son per nulla mostruosi...dici di pesare 100 kg...e fai 120 di stacco...

              Secondo me hai le idee confuse (lo dimostra anche il fatto che vuoi perdere peso mentre fai forza..IMO) e, forse, non sai nemmeno tu cosa vuoi fare...
              vincent io faccio palestra da 6 mesi o poco piu se non lo hai capito , ho iniziato lo stacco l'altro ieri , e fino agli 80 kili non sentivo un tubo. se qui tutti iniziate con gli 80 kili di stacco allora sono un banale , se non è così vuol dire che vado abbastanza bene. probabile che parto dal nulla ma io qui difficilmente sento di gente che in un mese da 18 kili arriva a 35 di manubri , o che fa i curl conmanubri da 25 kili...
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                bo deadlift prova se è per la forza..ho fatto un mese completo di 8x8 con 15 secondi di pausa con una scheda simile a quella postata inprima pagina ( ovviamente tutto in 8x8 ) , quindi penso di poterla fare !
                ok..ti avviso questa e una scheda che non consiglio a nessuno perche secondo me serve poco....serve solo a farsi del male e purtroppo lo scoperto dopo...

                lun braccia- addome


                parallele
                distensioni strette
                french press

                curl bilanc
                curl manubri
                curl martello

                sit- up
                crunch


                mar gambe -spalle

                squat
                pressa
                extension
                spinte manubri
                military
                alzate laterali
                frontali
                posteriori


                gio dorso bic

                trazioni prone
                trazioni supine
                rematore t
                pulley
                rematore manubrio
                curl bilanciere


                ven petto addome
                panca piana manubri
                panca inclinata bilanc
                croci manubri
                croci cavi

                sit up
                crunch


                ora ...il volume e la split sn sbagliati...pero oltre a quello il fatto e ke portavo tutte le serie a cedimento usando la piramide inversa...era veramente eccessivo
                sigpic milf member n° 7

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                  L'8x8 nn è affatto duro, basta scegliere il carico giusto.
                  deduco che non lo hai mai fatto se dici una cosa del genere
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    croci panca piana manubri - 3x5

                    alzata frontale manubrio - 3x5

                    gambe ( preferisco fare massa )

                    multifrequenza : petto - tricipiti

                    pushdown - 3x5
                    kickback - 3x8


                    Forza per tutto il corpo
                    Massa per le gambe
                    15 kg da perdere...
                    Non c'è nient'altro che vuoi fare contemporaneamente??
                    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                    IL MIO DIARIO

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      vincent io faccio palestra da 6 mesi o poco piu se non lo hai capito , ho iniziato lo stacco l'altro ieri , e fino agli 80 kili non sentivo un tubo. se qui tutti iniziate con gli 80 kili di stacco allora sono un banale , se non è così vuol dire che vado abbastanza bene. probabile che parto dal nulla ma io qui difficilmente sento di gente che in un mese da 18 kili arriva a 35 di manubri , o che fa i curl conmanubri da 25 kili...
                      per te che pesi 100 kg 80 di stacco sono quanto i miei 50....
                      sigpic

                      Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                      Commenta


                        #41
                        minkia deadlift tosta..
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #42
                          opss nn avevo letto ke intendevi x la forza...cmq ormai lo messa...questa e quella sottospecie di skeda inutile ke seguivo
                          sigpic milf member n° 7

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                            per te che pesi 100 kg 80 di stacco sono quanto i miei 50....
                            ma cosa vuol dire , allora uno che ne pesa 200 tira più di qualsiasi powerlifter perchè pesa di più ? non è che uno entra in palestra ed essendo un ciccionazzo è il piu forte della palestra. non sono 100 kili di muscoli , magari lo fossi
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              ma cosa vuol dire , allora uno che ne pesa 200 tira più di qualsiasi powerlifter perchè pesa di più ? non è che uno entra in palestra ed essendo un ciccionazzo è il piu forte della palestra. non sono 100 kili di muscoli , magari lo fossi

                              è per questo che esistono le categorie di peso
                              secondo te una di 50kg che si allena da 6 mesi e stacca 100kg e più o meno forte di uno di100kg che dopo 6 mesi stacca 120kg?
                              sigpic

                              Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                                ok..ti avviso questa e una scheda che non consiglio a nessuno perche secondo me serve poco....serve solo a farsi del male e purtroppo lo scoperto dopo...

                                lun braccia- addome


                                parallele
                                distensioni strette
                                french press

                                curl bilanc
                                curl manubri
                                curl martello

                                sit- up
                                crunch


                                mar gambe -spalle

                                squat
                                pressa
                                extension
                                spinte manubri
                                military
                                alzate laterali
                                frontali
                                posteriori


                                gio dorso bic

                                trazioni prone
                                trazioni supine
                                rematore t
                                pulley
                                rematore manubrio
                                curl bilanciere


                                ven petto addome
                                panca piana manubri
                                panca inclinata bilanc
                                croci manubri
                                croci cavi

                                sit up
                                crunch


                                ora ...il volume e la split sn sbagliati...pero oltre a quello il fatto e ke portavo tutte le serie a cedimento usando la piramide inversa...era veramente eccessivo
                                deadlift che brutta scheda..... ma perche tu la facevi????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎