BIIO di Tozzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Agente
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 76
    • 5
    • 1
    • Send PM

BIIO di Tozzi

Salve, sono agli inizi della mia "carriera"
    Sono molto motivato.. direi quasi inca**ato. Ho passato molto tempo a leggere qui sul forum e già due mesi di palestra. Leggendo che qui in molti si trovano bene con l'allenamento BIIO mi sono deciso a comprare il libro.
    Sinceramente il fatto di allenarmi meno per guadagnare più massa lo vedo come uno spot pubblicitario più che una cosa seria. Volevo semplicemente chiedere conferma a voi.. siete veramente riusciti a crescere maggiormente con tale metodo invece di allenarvi in modo "standard"?
    Inizio i miei cicli? mi viene voglia ogni tanto di aggiungere una seduta a casa con i pesi..
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    Salve, sono agli inizi della mia "carriera"
    Sono molto motivato.. direi quasi inca**ato. Ho passato molto tempo a leggere qui sul forum e già due mesi di palestra. Leggendo che qui in molti si trovano bene con l'allenamento BIIO mi sono deciso a comprare il libro.
    Sinceramente il fatto di allenarmi meno per guadagnare più massa lo vedo come uno spot pubblicitario più che una cosa seria. Volevo semplicemente chiedere conferma a voi.. siete veramente riusciti a crescere maggiormente con tale metodo invece di allenarvi in modo "standard"?
    Inizio i miei cicli? mi viene voglia ogni tanto di aggiungere una seduta a casa con i pesi..
    quelli che ti diranno sì non hanno più di 36 di braccio (se natural)

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

nn sn per niente un fanatico del BIIO...pero sul fatto di allenarsi di meno per guadagnare di piu gli do ragione
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• PUNK_hc
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 42
        • 3
        • 0
        • roma
        • Send PM

consiglio di un BIIOfita

Ciao a tutti seguo il BIIO ormai da quasi un anno anche se mi sono dovuto fermare per alcuni periodi a causa di problemi di salute, è un gran metodo, ti da una grande forza e anche la massa, in palestra vedo gente enorme che nn riesce a tirare su la metà di quello che tiro io negli stacchi. Cmq nn siamo tutti uguali, prova il metodo per almeno 6 mesi e poi tira le tue conclusioni. Il libro è molto utile ma devi anche personalizzare un po l allenamento, se sei inesperto chiedi al tuo istruttore, ad esempio a me nn basta il solo curl al bilancere per far crescere i bicipiti e cosi ho aggiunto un paio di serie di un altro esercizio, altri nn devono portare nessun cambiamento. Devi provarlo e vedere come ti trovi.
        Ps: la misura del mio braccio è 39 e nn sono ancora entrato nella fase di massa.

Commenta

• Al2
          Bodyweb Member
          • Dec 2005
          • 2339
          • 104
          • 236
          • Roma
          • Send PM

Agente preparati questo sarà l'ennesimo 3d infinito in cui non verrà detto nulla di costruttivo ma solo insiulti tra le due varie fazioni di biiologi e non. se avessi fatto un search prima ti saresti reso conto del clima che si respira in materia...
          Originariamente Scritto da pumbaa
          La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Non voglio entrare in merito al metodo BIIO, non l'ho provato e quindi farei solo congetture.
            Quello che ti dico è che se sei un principiante e hai voglia di faticare in palestra, per il momento lo lascerei stare, un principiante cresce con qualsiasi programma perchè i muscoli per la prima volta sono messi sotto sforzo, quindi mi concentrerei su un programma standard, per farti un po' di basi e imparare bene gli esercizi...cominciare subito con orari tabelle recuperi ecc..tutto stabilito può essere controproducente e farti venire a noia la palestra.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Pancapiana
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 1188
              • 52
              • 15
              • provincia di Napoli
              • Send PM

il biio è un ottimo metodo ma inteso nel senso di allenarsi in maniera inferquente e con volumi bassi ma non sono x niente d'accordo con molte cose che tozzi dice nel suo libro....

Commenta

• Agente
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 76
                • 5
                • 1
                • Send PM

ho trovato la sezione riguardante gli allenamenti un pò scarna. mi aspettavo consigli sulla respirazione. consigli millimetrici sull'esecuzione degli esercizi. e invece da per scontato che una base di cultura ci sia..

Commenta

• Totaldemawesome
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2034
                  • 230
                  • 63
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
                  ho trovato la sezione riguardante gli allenamenti un pò scarna. mi aspettavo consigli sulla respirazione. consigli millimetrici sull'esecuzione degli esercizi. e invece da per scontato che una base di cultura ci sia..

C'è il forum apposito.

Commenta

• mikej
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2006
                    • 94
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    Non ho l'esperienza per poter stabilire se un metodo funziona più o meno di un altro ma mi alleno da neanche un anno ho cominciato a casa da solo e con il biio ed ho più di 40 di braccio a non più del'11 %>(non ho ancora fatto ipertrofia e relativa alimentazione). Ciò non toglie che possa esserci qualcosa che funzioni meglio anche su di me, anzi lo spero e se con il biio che non funge sono arrivato a questi risultati chissà dove arriverò con altri allenamenti. Bisogna provare e sperimentare nessun metodo è perfetto.

Commenta

• IronPaolo
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 1938
                      • 377
                      • 16
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mikej Visualizza Messaggio
                      Ciò non toglie che possa esserci qualcosa che funzioni meglio anche su di me, anzi lo spero e se con il biio che non funge sono arrivato a questi risultati chissà dove arriverò con altri allenamenti
                      Touchè

Per Agente: segui il consiglio di Total, c'è il forum apposito

e il sito apposito

www.nbbf.eu

Commenta

• mikej
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2006
                        • 94
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                        Touchè

Per Agente: segui il consiglio di Total, c'è il forum apposito

e il sito apposito

www.nbbf.eu
                        Ciao Iron se non sbaglio avevamo già avuto modo di discutere su un altro forum. Colgo l'occasione per farti i miei complimenti per gli articoli che hai postato sui forum.

Commenta

• Spartacus88
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2007
                          • 521
                          • 37
                          • 6
                          • Send PM

Se non6almeno al 6mese di pale lascia perdere il biio...cmq è un ottima metodica di allenamento...io sto avendo splendidi risultati personalizzandolo...finiti i sei mesi di allenamenti in pale con le schede che ti il tuo istruttore...(ricordagli possibilmente di fartele mensilmente)parti col Biio alla fine del 6mese dopo che ti sarei preso15giorni di ferie assolute proprio con una bella scheda di forza del libro,allenando i gruppi muscolari ogni7giorni invece che ogni9e fammi sapere come ti sarai trovato
                          sigpic

Commenta

• Spartacus88
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2007
                            • 521
                            • 37
                            • 6
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            Ma perchè dite le strozateConoso gente con41 di braccio che lo usano e hanno19anni....con 18di polso....
                            sigpic

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • sopra la panca assieme alla capra
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
                              Ma perchè dite le strozateConoso gente con41 di braccio che lo usano e hanno19anni....con 18di polso....
                              invece io conosco uno che aveva 46 di braccio a 95 kg e non praticava il biio

se dio vuole questo che conosco ci ritorna a quelle condizioni
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

Working...
                              X