Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigliatemi? ditemi dove sbaglio!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigliatemi? ditemi dove sbaglio!!!

    Ciao amici,o devo dire colleghi penso sia più opprotuno,inanzitutto mi presento il mio nome è Andrea ho 34 anni e pratico body boulding (natural) da "parecchio" , la mia condizione attuale è h 1.78 kg 84, % grasso 20% acqua 55% (il tutto utilizzando una bilancia pesagrasso di quelle da 40 euro (poco attendibili credo),premesso ciò vengo al dunque:

    nel mese di aprile 2007 la mia condizione era di kg 85,%grasso 24,acqua 55%,ho iniziato una preparazione (dieta ipocalorica) con circa 1400 kcal al giorno cosi divise 40% dell'apporto calorio erano proteine ,40% dell'apporto calorico erano carboibrati,il 20% dell'apporto calorico erano grassi,tale dieta mi forniva 165 g al giorno di proteine ,165 g al giorno di carboidrati,quindi circa 2.20 g di proteine/carbo ogni kg di peso corporeo calcolando che la mia massa magra muscolare al tempo era 75kg, l'attività fisica era proiettata per 2 gg alla settimana corsa a piedi circa 1 ora (-500 kcal) per 3 giorni la settimana lavoro anaerobico veloce pochi kg esercizi minimo 25 ripetizioni) integrazione (solo aminoacidi ramificati per evitare il catabolismo muscolare)

    nel mese di agosto 2007 la mia condizione era la seguente :
    peso kg 76
    %grasso 17,5
    % acqua 56%
    tutto misurato con la stessa bilancia di 40 euro(poco affidabile)
    pertanto avevo perso in 4 mesi circa 9 kg ,non penso di aver fatto un buon lavoro perchè dai miei calcoli avrei dovuto perdere 12 kg (3kg al mese circa -27000 kcal).

    ecco qui v i pongo la prima domanda per poter velocizzare la fase di definizione che integratori mi consigliate?

    nel mese di settembre 2007 ho iniziato la dieta massa (ipercalorica) abbinando un'allenemento per ipertofia,cosi ho variato la mia dieta passandola a circa 2500 kcal cosi composte : 174g proteine (174g proteine 696 kcal,353g carboidrati 1410 kcal ,44g grasso kcal 392) allenandomi 4giorni a settimana per massimo 45 minuti ,attualmente la mia condizione fisica e cosi riportata:
    peso 84 kg
    %grasso 20%
    acqua 55%

    da qui deduco che in 2 mesi e mezzo sono aumentato 8 kg di cui penso circa 4 di grasso.

    la mia domanda come fare ad aumentare di più ma senza aumentare tutta questa ciccia?

    grazie
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎