Crescere senza stacco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
    che tipo di dolori ti creano scusa?
    io gioco a rugby....e in palestra faccio tutto pesante....slanci strappi,squat stacchi...ma non ho mai dolori....solo con glis tacchi gambe tese il giorno dopo ho il capo dei femorali un po affaticato...
    Hai mai giocato a calcio? non sono tutti uguali gli sport...! io ho giocato anche a livelli abbastanza alti e fare squat o comunque esercizi pesanti per le gambe durante la settimana non è una cosa troppo intelligente
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• lucaflanker
      Bodyweb Member

• Jul 2007
      • 771
      • 4
      • 17
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Hai mai giocato a calcio? non sono tutti uguali gli sport...! io ho giocato anche a livelli abbastanza alti e fare squat o comunque esercizi pesanti per le gambe durante la settimana non è una cosa troppo intelligente

secondo me il rugby ti succhia piu energia sopratutto nel mio ruolo....ovviamente pensare di fare serie di squat e stacco a cedimento o 6-8 colpi durante il campionato è impensabile....anchio in questo modo non riesco a recuperare x la domenica....durante il campionato di gambe faccio solo triple,e doppie in quanto le fibre rosse le alleni in campo non ti resta che stimolare le fibre bianche in palestra....palestra di pesistica itendo....
      sigpic

Commenta

Working...
      X