If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora la domanda è da tempo che me la faccio siccome qua siete in tanti eppure fisicati quindi avete ottenuto risultati grandi o piccoli a seconda delle esigenze mi chiedo, ho un elettrostimolatore Tesmed Max 830.. alla fine dei conti secondo il vostro modesto parere, tonifica e fa dimagrire oppure concretizza altri risultati oppure non serve a una mazza traddotto è solo un aggeggio che tira scosse e ci si perde tempo???
Allora la domanda è da tempo che me la faccio siccome qua siete in tanti eppure fisicati quindi avete ottenuto risultati grandi o piccoli a seconda delle esigenze mi chiedo, ho un elettrostimolatore Tesmed Max 830.. alla fine dei conti secondo il vostro modesto parere, tonifica e fa dimagrire oppure concretizza altri risultati oppure non serve a una mazza traddotto è solo un aggeggio che tira scosse e ci si perde tempo???
Grazie
il tesmed è il peggiore a livello di elettrostimolatori. quelli veramente buoni fanno , ma non ti fanno mettere massa o cose simili , tonificano molto da quel che so , di certo non ti fanno gli addominali da acciaio o cose simili
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Siete stati chiarissimi.. inutile perderci tempo.. ma credo che anche un elettrostimolatore super serio non è che serva a molto.. in ogni caso penso che gia con un alimentazione corretta si hanno risultati enormi poi se ci si abbina attività fisica ancora meglio e se si vuole esagerare con i pesi si fa qualcosa di concreto.
Grazie
se sei Galeazzo diventi Mr. Universo.... sennò no
P.S. una volta vidi una pagina web in cui Cutler , fotografato insieme ad una bella signora americana che produceva elettrostimolatori , diceva :
"ohhh sapete prima ero piccino picciò..... ma poi ho scoperto il **** e con quello son diventato gruozzizzimooooo"
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
una volta vidi una pagina web in cui Cutler , fotografato insieme ad una bella signora americana che produceva elettrostimolatori , diceva :
"ohhh sapete prima ero piccino picciò..... ma poi ho scoperto il **** e con quello son diventato gruozzizzimooooo"
Se posso diventare come lui con un elettrostimolatore corro a comprarlo
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Si ma ora ci sono le pedane vibranti che in 10 minuti ti fanno come 1 ora e mezza di palestra.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Si ma ora ci sono le pedane vibranti che in 10 minuti ti fanno come 1 ora e mezza di palestra.
perchè, l'ab king pro dove lo metti?
*****, se sei un panzone in 10 giorni ti viene il fisico di vandamme....ma la guardi la pubblicità?
...io non vi capisco, voi che ancora perdete tempo con pesi e bilanceri...mah
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
perchè, l'ab king pro dove lo metti?
*****, se sei un panzone in 10 giorni ti viene il fisico di vandamme....ma la guardi la pubblicità?
...io non vi capisco, voi che ancora perdete tempo con pesi e bilanceri...mah
***** qnd il tipo ha detto che ha perso 44 chili in un mese grazie ad ab king mi sono messo a ridere come un babbeo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta